Home » Tenta di strappare la maglia a un bambino: finisce male per la tifosa anziana – VIDEO
Sport

Tenta di strappare la maglia a un bambino: finisce male per la tifosa anziana – VIDEO

Tenta di strappare la maglia a un bambino: finisce male per la tifosa anziana. È successo lo scorso lunedì, 26 dicembre, durante il Boxing Day di Premier League. Nel corso del match tra il Leicester e il Newcastle, terminato 0-3, il calciatore della squadra ospite Dan Burn ha deciso di fare un regalo ad un piccolo tifoso. Così gli ha lanciato la sua maglietta ufficiale di gara.

Ma dietro di lui siedeva una donna che, evidentemente, aveva lasciato il suo ‘incantevole spirito natalizio’ a casa. L’anziana tifosa ha infatti cercato di strappare la maglietta dalle mani del bambino. La scenda è stata immortalata ed è finita sui social, dove il video è diventato virale tra visualizzazioni e commenti di condanna nei confronti della donna.

I tifosi di calcio di tutto il mondo, infatti, non appena hanno visto la scena si sono affrettati a condannare il deprecabile tentativo, definendolo “vergognoso”, soprattutto perché si tratta di una donna anziana che lascia il ragazzino di stucco. Le immagini mostrano la donna che si aggrappa saldamente alla maglia, con la mano stretta come una morsa attorno ad essa mentre il figlio e suo padre cercano di dissuaderla.

Un tifoso cerca quindi di strappare la presa della donna, indicando il ragazzimo come legittimo proprietario, ma lei non molla. Per fortuna il piccolo tifoso alla fine ha ottenuto il premio dopo lo scioccante tiro alla fune, con gli steward costretti a intervenire per mediare la disputa. Di seguito il video pubblicato su Twitter.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Fanno una passeggiata e vengono scambiati per ladri: filmati, scatta la gogna social per 3 innocenti

Incendio a Castelfranco Veneto: in fiamme un’auto e un vecchio rustico

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com