Home » Cammelli scappano dal presepe vivente e girano per strada. Donna calpestata finisce in ospedale
Animali Curiosità

Cammelli scappano dal presepe vivente e girano per strada. Donna calpestata finisce in ospedale

Cammelli scappano dal presepe vivente e girano per strada. Donna calpestata finisce in ospedale. È successo intorno alle 10 del mattino (ora locale) dello scorso sabato, 24 dicembre, a Gympie, nella Sunshine Coast del Queensland, in Australia. Qui una donna di 50 anni è stata calpestata da un cammello che “vagava libero” lungo una strada. La 50enne è stata ricoverata in ospedale con ferite al polso.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione riportata dai media licali, la donna stava camminando in Noosa Street a Mothar Mountain quando si è imbattuta nell’animale, che si supponeva stesse vagando da solo. Non si sa da dove proveniva il cammello, ma un paio di settimane fa tre cammelli sono stati avvistati in libertà nel nord di Brisbane, dopo essere scappati dal presepe vivente di una chiesa.

I tre cammelli si sono lanciati in un’avventura per le strade di Brisbane dopo essere ‘evasi’ da un presepe. Gli animali sono stati catturati e restituiti sani e salvi al loro proprietario. I cammelli avevano fatto parte di una rappresentazione della natività presso la Bridgeman Baptist Community Church, come riferiscono i media locali, quando sono fuggiti aprendo il cancello del loro recinto. Tuttavia, c’è un lieto fine.

Brisbane, cammelli scappano dal presepe vivente e girano per strada

La Bridgeman Baptist Community Church, a Bridgeman Downs, ha confermato che gli animali si erano allontanati, con filmati che li riprendevano mentre passeggiavano lungo una strada trafficata, causando il blocco del traffico. Un portavoce della chiesa ha detto al Daily Mail Australia che i cammelli hanno fatto parte dei loro spettacoli natalizi e sono stati accuditi da una compagnia locale specializzata in passeggiate in cammello, Camelot Camels.

La proprietaria, Melanie Fitzgibbon, ha detto che ci sono voluti circa 30 minuti per riportare indietro i cammelli sfacciati. “Dove siamo noi sono alloggiati abbastanza al sicuro, e stamattina gli abbiamo dato da mangiare e mio marito ha detto che li avrebbe portati a fare una passeggiata e quando è andato a controllarli hanno aperto il cancello”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Malore improvviso in monopattino, Davide muore a 17 anni

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com