Home » Londra, turista si avvicina troppo alla Guardia del Re: il cavallo non la prende bene – VIDEO
Animali Curiosità

Londra, turista si avvicina troppo alla Guardia del Re: il cavallo non la prende bene – VIDEO

Londra, turista si avvicina troppo alla Guardia del Re: il cavallo non la prende bene. È successo nel giorno di Natale alla Horse Guards Parade vicino a St James’s Park, Londra, Regno Unito. Qui un turista asiatico si è avvicinato troppo alla Guardia del Re, ma il cavallo non l’ha presa affatto bene. La scena è stata ripresa e pubblicata su Facebook dalla stessa guardia Lee Thomas-Money.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da un altro turista, la coppia si mette in posa per scattarsi una foto con la Guardia del Re in sella al destriero nero. Inizialmente il cavallo sembra calmo e la guardia mantiene uno sguardo tipicamente composto sulla popolare attrazione turistica. Ma proprio nel momento in cui i due turisti si abbracciano e sfoderano il classico sorriso per la fotocamera, ecco che il cavallo li sposta con la testa, sferrando anche un morso al braccio dell’uomo.

La folla che osserva scoppia a ridere, persino la guardia perde il proverbiale self control e si lascia andare a un sorrisetto, prima di tornare col volto serio del normale servizio. Gli utenti di Facebook hanno reagito con divertimento la scena. ”Fantastico. Splendido cavallo!! Deve aver pensato che ci fossero dolcetti nascosti”, si legge in uno dri tanti commenti ironici. Di seguito il video pubblicato su Facebook da Lee Thomas-Money.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Surbo, Ivan Orfei azzannato da una tigre durante il circo: grave il domatore 31enne

Alghero, operatore ecologico spara a due colleghi e poi si suicida: la tragedia

UFO, il Pentagono riesamina il caso dell’oggetto misterioso precipitato nel 1945

Cammelli scappano dal presepe vivente e girano per strada. Donna calpestata finisce in ospedale

Tradisce il marito nella cameretta del figlio ma dimentica il baby monitor acceso: scoperta in diretta

Polizia irrompe nella stanza d’ospedale di un malato terminale e sequestra la sigaretta elettronica: era al THC

Amadeus: “Cast super a Sanremo? I big accettano per un motivo. Chi vince? Se dovessi scommettere avrei delle difficoltà”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com