Home » Incidenti botti Capodanno, 25enne ferito da un colpo d’arma da fuoco a Milano, boom di interventi in Emilia Romagna
Cronaca

Incidenti botti Capodanno, 25enne ferito da un colpo d’arma da fuoco a Milano, boom di interventi in Emilia Romagna

Incidenti botti Capodanno, 25enne ferito da un colpo d’arma da fuoco a Milano, boom di interventi in Emilia Romagna. Un 25enne è rimasto ferito durante i festeggiamenti per San Silvestro a Milano. Il giovane è stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco poco prima dell’una in un locale di via Giambellino, nella zona Sud-Ovest di Milano. I sanitari del 118 sono intervenuti per un ferimento, di cui al momento non si conosce esattamente la dinamica, che dovrebbe però essere avvenuto all’interno di un locale.

A riportare la notizia è TgCom24, secondo cui il ferito, di nazionalità marocchina, è stato raggiunto a un braccio da un colpo di pistola. L’uomo è stato trasportato in codice giallo al Policlinico. All’arrivo dei soccorritori la persona che ha sparato si era già dileguata. Sul caso indaga la polizia.

Risse e lite in famiglia nel Reggino

Risse, liti domestiche e danni provocati da petardi in provincia di Reggio Emilia. A Cerreto alcune persone hanno esploso petardi tra la folla che festeggiava in piazza e sono state danneggiate auto in sosta. E sempre a Cerreto poco dopo l’una i carabinieri hanno disperso una dozzina di giovani coinvolti in una rissa: uno di loro ha riportato una piccola ferita da taglio alla nuca causata da una bottigliata. A Reggio Emilia, invece, ha avuto bisogno del pronto soccorso un 44enne ferito al polpaccio dallo scoppio di un petardo ed ha avuto una decina di giorni di prognosi.

Gli interventi dei Vigili del fuoco

Sono stati 646 gli interventi dei vigili del fuoco per incendi riconducibili ai festeggiamenti di Capodanno. Si tratta di numeri in leggero aumento rispetto allo scorso anno, quando furono 558. Molti interventi hanno riguardato incendi di cassonetti e alcune autovetture parcheggiate in strada. Il numero maggiore si è verificato in Emilia Romagna (96). Gli altri interventi sono in Piemonte 50, Lombardia 47, Veneto e Trentino Alto Adige 71, Friuli Venezia Giulia 16, Liguria 45, Toscana 45, Marche 13, Umbria 5, Lazio 52, Abruzzo 6, Molise 7, Campania 57, Basilicata 0, Calabria 4, Puglia 75, Sicilia 31, Sardegna 26.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Gravissimo incidente a Romentino, scontro fra 3 veicoli: 25enne muore carbonizzato

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com