Home » Clochard spinge una bimba sui binari: salvata dal treno un attimo prima dell’arrivo
Cronaca

Clochard spinge una bimba sui binari: salvata dal treno un attimo prima dell’arrivo

Clochard spinge una bimba sui binari: salvata dal treno un attimo prima dell’arrivo. È successo lo scorso giovedì, 29 dicembre, al Gateway Transit Center MAX a Portland nello Stato americano del Maine. Qui una donna di 32 anni, senza fissa dimora, ha spinto una bambina sui binari a faccia in giù. Si tratta dell’ennesimo episodio sconcertante in una città in cui la crisi della povertà continua a essere controllo.

La piccola, con indosso un cappotto rosa, stava aspettando in fila con sua madre quando è stata spinta. Le immagini delle telecamere di sorveglianza mostrano la donna che spinge la piccola sui binari. Fortunatamente è stata tirata su soora banchina da alcuni passanti che hanno assistito alla scena. Ha detto di avere un forte mal di testa e il procuratore distrettuale ha dichiarato che aveva un segno rosso sulla fronte.

Clochard spinge una bimba sui binari: salva per un soffio

Secondo i registri del tribunale, la donna è registrata come senzatetto e residente a Portland. Il procuratore distrettuale ha affermato che l’attacco inspiegabile è avvenuto quando la donna è apparsa dal nulla e ha spinto la bambina. La 32enne è stata accusata di tentato omicidio di primo e terzo grado, intralcio al trasporto pubblico, comportamento turbolento e pericolo di vita. L’ufficio del procuratore ha raccomandato che rimanga in custodia.

Il suo avvocato ha dichiarato in una nota: “Al momento non sto chiedendo la sua scarcerazione, ma mi oppongo alla richiesta di detenzione preventiva dello Stato”. Il sindaco democratico Ted Wheeler è stato accusato dell’aumento della criminalità nella città. Portland ha stabilito un record di omicidi nel 2021.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Ferrara, 29enne si getta sotto il treno vicino alla stazione

Messico, cartello attacca la prigione di Ciudad Juárez: 24 detenuti evasi e strage di poliziotti

Fano, 20enne arrestata: in caserma ruba il cellulare al carabiniere

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com