Home » Acquista un router usato e trova dentro il tesoro bancario del vecchio proprietario: l’appello
Curiosità

Acquista un router usato e trova dentro il tesoro bancario del vecchio proprietario: l’appello

Acquista un router usato e trova dentro il tesoro bancario del vecchio proprietario: l’appello. “Fate attenzione quando buttate o donate i vostri vecchi dispositivi tecnologici”. È questo l’appello lanciato su TikTok dall’account Willhelm (@dankeunextgay). Il motivo? Ha acquistato un router usato per meno di 20 euro e ci ha trovato dentro un file con il conto bancario, le informazioni fiscali e i numeri di carta di credito del precedente proprietario.

Il tiktoker ha condiviso un filmato dove mette in guardia le persone che regalano o gettano via i dispositivi elettronici. Nella clip, divenuta virale in poche ore, Willhelm rivela di aver acquistato un Apple Time Capsule vecchio di dieci anni, ma ancora funzionante. “Il vecchio proprietario si è dimenticato di cancellare le proprie informazioni, me ne sono accorto quando l’ho collegato al mio computer’, spiega nel video.

Acquista un router usato e trova dati del vecchio proprietario

Ha chiesto scusa pubblicamente al precedente proprietario, che ha usato il router wireless per l’ultima volta nel 2010, dicendo: “Mi dispiace, Don, che sto guardando la tua me**a. È spaventoso”, recita nella clip di 22 secondi, che è stata vista più di 5 milioni di volte da quando è stata pubblicata lo scorso 14 dicembre.

Ma non solo il tedoro finanziario, in un video di follow-up, Willhelm ha dettagliato tutte le informazioni personali che ha trovato sul disco rigido donato da Don. E c’era anche una collezione di materiale pornografico. “L’Apple Time Capsule funziona come Time Machine su un MacBook”, ha detto del router wireless, che è stato utilizzato dal precedente proprietario fino al 2018.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Morrovalle, si suicida chiudendosi nel freezer: la scoperta shock della figlia e il biglietto con le sue volontà

Tragedia a Reggio Emilia, 83enne investito dall’auto della moglie: morto in ospedale

Spazzacorrotti, cancellata dal governo Meloni su proposta di Azione e Italia viva la riforma Bonafede

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com