Home » India, Sergey Milyakov trovato morto in circostanze misteriose: è il terzo russo in pochi giorni
Cronaca World

India, Sergey Milyakov trovato morto in circostanze misteriose: è il terzo russo in pochi giorni

India, Sergey Milyakov trovato morto in circostanze misteriose: è il terzo russo in pochi giorni. Sergey Milyakov, 51 anni, è stato trovato morto in circostanze misteriose nella provincia indiana di Odisha, a sole due settimane dalla morte del suo amico Pavel Antov. Il 51enne è stato trovato senza vita nella sua stanza a bordo di una nave ancorata al porto di Paradip a Jagatsingpur, alle 4:30 ora locale di questa mattina, mercoledì 5 gennaio. Gli investigatori non hanno specificato la causa della morte.

Milyakov era elencato come capo ingegnere a bordo della nave MB Aldnah, destinata a salpare per Mumbai dal Bangladesh. Il presidente del Paradip Port Trust PL Haranand ha confermato la morte dell’ingegnere e ha detto che è stata avviata un’indagine. L’ennesima morte misteriosa arriva a pochi giorni di distanza da quella dell’importante deputato russo e magnate Pavel Antov. Il 61enne sembrava essere caduto dalla terrazza sul tetto del suo hotel a Rayagada.

Due giorni prima era toccato a Vladimir Bydanov, morto per un presunto infarto fulminante. Milyakov fa parte del gruppo morto in India. Ma da quando è iniziata l’invasione in Ucraina, sono dozzine gli uomini delle élite russe morti. “Tutte le possibili ipotesi sulla morte di due cittadini russi sono in fase di verifica. Finora, sembra che Antov sia caduto accidentalmente dalla terrazza dell’hotel”, ha detto il capo della polizia regionale Rajesh Pandit all’agenzia di stampa AFP.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Investe e uccide la moglie con l’auto in retromarcia: la donna lo stava aiutando a fare manovra

Reddito di cittadinanza, la Germania rilancia e aumenta il sussidio: 50 euro in più. E multe ridotte

India, Sergey Milyakov trovato morto in circostanze misteriose: è il terzo russo in pochi giorni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com