Home » La Spezia, 63enne travolto e ucciso in galleria da un Suv pirata
Cronaca

La Spezia, 63enne travolto e ucciso in galleria da un Suv pirata

La Spezia, 63enne travolto e ucciso in galleria da un Suv pirata. Un uomo di 63 anni, consulente finanziario originario di Sarzana, è morto nel pomeriggio di ieri, giovedì 5 gennaio, dopo essere stato investito da un Suv-pirata all’interno della galleria del Persico a Levanto, in provincia di La Spezia. L’uomo, appassionato ciclista, stava pedalando in direzione ovest verso Carrodano all’interno del tunnel quando è stato colpito dall’auto che procedeva nella stessa direzione e poi è fuggita.

La Spezia, 63enne travolto e ucciso da un Suv pirata

Una situazione simile a quella che ha causato la morte di Davide Rebellin, ex professionista, lo scorso 30 novembre, è stata riscontrata in un incidente occorso ieri. Il pirata della strada, un uomo di 75 anni di Sestri, è stato trovato dai carabinieri in serata e denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso. Non è stato arrestato poiché non c’è pericolo di fuga. L’uomo sottoposto a un test per verificare la presenza di alcol nel suo sangue è risultato negativo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e i vigili del fuoco. I carabinieri hanno raccolto le testimonianze di altri automobilisti presenti all’incidente e hanno utilizzato le riprese della videosorveglianza per identificare il fuggitivo. L’auto ha lasciato molti pezzi della carrozzeria sull’asfalto, che sono stati utilizzati per identificare il veicolo. La salma del ciclista è attualmente presso l’ospedale di La Spezia in attesa dell’autorità giudiziaria.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Uccide la fidanzata nel sonno e poi si suicida: Giulia muore a 23 anni

Bimbo intrappolato in un pozzo in Vietnam: il terribile epilogo

Roma, truffa ai funerali di Ratzinger: fedeli pagano per prenotare i posti ma sono gratis

Orrore a Enoch, intera famiglia massacrata in una sparatoria: 5 bimbi e tre adulti morti

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com