Home » Mamma di 22 figli alle prese coi regali di Natale: spesa record finora, ma ”a gennaio non spenderemo”
Curiosità

Mamma di 22 figli alle prese coi regali di Natale: spesa record finora, ma ”a gennaio non spenderemo”

Mamma di 22 figli alle prese coi regali di Natale: spesa record finora, ma ”a gennaio non spenderemo”. Si chiama Sue Radford, ha 47 anni ed è mamma di ben 22 figli. La donna, che ormai è diventata una influencer con quasi 500mila follower su Instagram, ha rivelato i suoi piani per un “gennaio senza spendere”, dopo aver ammesso di aver speso circa 8mila euro in regali di Natale per i suoi figli negli anni precedenti.

Prima di chiedere di ascoltare i propositi per il nuovo anno dei suoi fan, la 47enne di Morecambe, nel Lancashire, Regno Unito, si è impegnata a iniziare a usare la sua nuova piscina ogni mattina. Così condivide una foto di se stessa mentre si gode un bicchiere di spumante: “I miei propositi per il nuovo anno sono di alzarmi alle 6:30 per fare una nuotata. E a fregarcene meno di quello che pensano gli altri di noi perché finché siamo felici nient’altro ha importanza. E per fare gennaio senza spendere, che stranamente, tutti pensano sia esilarante”, ha detto.

Durante i vari aggiornamenti sui suoi progressi, la madre ha rivelato di aver già speso circa 50 euro in benzina per visitare sua madre nelle vicinanze. Nel 2021, Sue ha dichiarato al Daily Mail che lei e il marito Noel, 52 anni, spendono fino a 8mila euro in regali di Natale per la loro maxi famiglia. In media, fanno circa 300 regali, con l’obiettivo di spendere tra i 110 e i 220 euro per ogni regalo. I bambini scrivono elenchi di ciò che vogliono, ma non sempre ricevono gli oggetti dei loro sogni.

La famiglia arriva a consumare circa 70 rotoli di carta da regalo ogni anno, con una spesa stimata intorno ai 350 euro. Inoltre, quest’anno la famiglia ha avuto tre alberi di Natale decorati con palline personalizzate per i bambini e calze per ogni membro della famiglia. Negli ultimi mesi gli account Instagram e TikTok dei Radford hanno mostrato le vivaci festività natalizie della famiglia, tra cui una “colazione con gli elfi” a novembre, un albero di Natale decorato e una vacanza a dicembre a New York.

Mamma di 22 figli alle prese coi regali di Natale

A settembre, Sue ha rivelato come ha regalato alle sue sei figlie un’esperienza Disney Princess in Florida , che le è costata ben oltre 1.100 euro. Inoltre, la donna ha affermato di essere stata “incredibilmente fortunata” dopo che Noel le ha regalato una nuova Land Rover da 40mila euro per il suo 46esimo compleanno nel marzo 2021.

Sue e suo marito Noel sono genitori di Chris, 32, Sophie, 27, Chloe, 26, Jack, 24, Daniel, 22, Luke, 21, Millie, 20, Katie, 19, James, 18, Ellie, 16, Aimee, 15, Josh, 14, Max, 12, Tillie, 11, Oscar, 10, Casper, nove, Hallie, sei, Phoebe, cinque, Archie, quattro, Bonnie, tre e Heidie, uno. Il 17° figlio della coppia, Alfie, è nato il 6 luglio 2014. Sue e Nick sono anche nonni di oltre 10 nipoti.

I Radford hanno attirato l’attenzione del pubblico come la famiglia più numerosa della Gran Bretagna nel 2012 in un documentario di Channel 4 15 Kids and Counting, che ha seguito le loro vite a casa, attraversando montagne di lavaggi e acquisti alimentari.vDa allora sono andate in onda molte nuove serie sulla famiglia, e la più recente è stata 22 Kids and Counting, andata in onda a maggio di quest’anno. La famiglia numerosa non fa affidamento sui sussidi e si sostiene finanziariamente con la sua pasticceria, che ha visto un boom di affari dopo il lockdown.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Fano, 20enne arrestata: in caserma ruba il cellulare al carabiniere

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com