Home » Incidente a Iseo, carambola tra due auto che investono un ragazzo: Federico muore a 16 anni
Cronaca

Incidente a Iseo, carambola tra due auto che investono un ragazzo: Federico muore a 16 anni

Incidente a Iseo, carambola tra due auto che investono un ragazzo: Federico muore a 16 anni. Il tragico incidente a Iseo, in provincia di Brescia, è avvenuto intorno alle 20 di ieri sera, sabato 7 gennaio, quando un ragazzo di 16 anni è stato investito e ucciso da due auto mentre attraversava la strada. Federico Doga, questo il nome della vittima, è stato travolto in una carambola tra due automobili che poi si sono scontrate tra loro. Il giovanissimo non è sopravvissuto al tremendo doppio impatto.

A riportare la notizia è BresciaToday, secondo cui la vittima è un 16enne bresciano, che è stato riconosciuto in tarda serata dai genitori, arrivati sul luogo della tragedia. Il ragazzo ha attraversato la strada in un punto buio senza strisce pedonali, lì è stato investito da due auto, una guidata da un residente ad Iseo e l’altra sulla quale viaggiava una famiglia con una bambina. La carambola di vetture non ha lasciato scampo al 16enne.

Incidente a Iseo, 16enne muore investito da 2 auto

Il giovane era residente a Comezzano-Cizzago, nella Bassa Bresciana Occidentale. I suoi genitori lo avevano accompagnato poco prima a Iseo, dove doveva incontrare i suoi amici per un’ultima serata di festa prima di tornare a scuola. Su una delle due auto viaggiava un 39enne di origini albanesi, sull’altra una famiglia della Bergamasca, padre, madre e figlioletta di 10 anni, che è rimasta sotto choc. Il tragico incidente a Iseo è avvenuto nella centralissima via Roma, chiusa poi al traffico per i rilievi delle forze dell’ordine.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bologna, 56enne trovato morto nella sauna del centro benessere: disposta l’autopsia

Incidente a Iseo, carambola tra due auto che investono un ragazzo: Federico muore a 16 anni

Torvajanica, incidente durante il rito ortodosso: sacerdote finisce in mare insieme alla croce

Camion travolge intero corteo funebre: investite e uccise almeno 19 persone, decine i feriti gravi in Cina

Meteo, stop anticiclone: arrivano freddo e piogge soprattutto su alcune zone

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com