Home » Incidente San Donà di Piave, auto sbanda e si schianta sul guard-rail: due ventenni morti, feriti i tre amici
Cronaca

Incidente San Donà di Piave, auto sbanda e si schianta sul guard-rail: due ventenni morti, feriti i tre amici

Incidente San Donà di Piave, auto sbanda e si schianta sul guard-rail: due ventenni morti, feriti i tre amici. Il gravissimo incidente San Donà di Piave, nel Veneziano, è avvenuto nella serata di ieri, domenica 8 gennaio. Due giovani sono morti ed altri tre sono rimasti feriti in maniera grave nello schianto dell’auto su cui viaggiavano contro il guard-rail di una strada arginale. A perdere la vita Alessandro Polato, 23 anni, e Mariachiara Guida di 21 anni, entrambi residenti nel comune dove è avvenuto lo schianto.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, i cinque erano a bordo di una Seat «Ibiza» e stavano percorrendo via Aquileia, un tratto d’asfalto che corre lungo l’argine del Piave. Le cause dell’incidente sono in fase di accertamento. Sulla zona stava piovendo forte: all’improvviso l’automobile sarebbe sbandata, fuori controllo, finendo violentemente contro il guard-rail. Per due degli occupanti, un ragazzo e una ragazza, ventenni, non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che sono riusciti a estrarre dalle lamiere gli altri tre feriti, poi affidati alle cure dei sanitari del Suem 118. A quanto pare la vettura si sarebbe incastrata con la parte posteriore sotto il troncone: le vittime erano infatti tutte sedute dietro, dove i danni all’abitacolo sono stati maggiori. I due giovani morti avevano 20 e 23 anni. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a San Donà di Piave.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Brasile come Usa, sostenitori di Bolsonaro attaccano le istituzioni: è caos totale – VIDEO

Incidente San Donà di Piave, auto sbanda e si schianta sul guard-rail: due ventenni morti, feriti i tre amici

Incidente San Donà di Piave, auto sbanda e si schianta sul guard-rail: due ventenni morti, feriti i tre amici

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com