Home » Scandalo a Five Wells, festa con droghe e alcol tra detenuti in carcere: le immagini shock
Cronaca World

Scandalo a Five Wells, festa con droghe e alcol tra detenuti in carcere: le immagini shock

Scandalo a Five Wells, festa con droghe e alcol tra detenuti in carcere: le immagini shock. In questo carcere del Northamptonshire, i detenuti condannati festeggiano con alcol e droghe, come documentato in un video, da quello che è stato chiamato la “prigione più accogliente della Gran Bretagna”. Five Wells è una prigione maschile di categoria C, la prima mega prigione del Regno Unito gestita privatamente e che si concentra sulla riabilitazione dei detenuti.

Il filmato mostra i detenuti che fumano e consumano alcolici, oltre a mangiare cibo per feste. I prigionieri sembrano poi leccarsi il sale dalle mani e mordere uno spicchio di limone prima di bere bicchierini di Tequila, ballare e fumare cannabis. La G4S, la società che gestisce il Five Wells, ha affermato che sono state adottate misure dopo che le immagini hanno suscitato indignazione. «Hanno fatto festa per ore in modo così sfacciato. Chiaramente non si preoccupavano che le guardie entrassero a rovinare il loro divertimento».

Scandalo a Five Wells: le immagini della festa proibita

G4S ha affermato che tutte le celle dei detenuti coinvolti nei video sono state perquisite e che sono state adottate “le misure appropriate”. I detenuti coinvolti sono stati segnalati e sottoposti a test antidroga. «Il nostro personale dedicato lavora instancabilmente per individuare, intercettare e confiscare il contrabbando. Chiunque venga trovato in carcere con un telefono cellulare, droghe o alcolici sta infrangendo la legge e può rischiare di passare ulteriore tempo dietro le sbarre», ha dichiarato un portavoce.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Brasile come Usa, sostenitori di Bolsonaro attaccano le istituzioni: è caos totale – VIDEO

Incidente San Donà di Piave, auto sbanda e si schianta sul guard-rail: due ventenni morti, feriti i tre amici

Agenzia delle Entrate regala pc, tablet e server: ecco come ricevere un dispositivi gratis

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com