Home » Fa un tatuaggio ai suoi gemellini per riconoscerli meglio e poi li mostra sui social: mamma attaccata online
Curiosità

Fa un tatuaggio ai suoi gemellini per riconoscerli meglio e poi li mostra sui social: mamma attaccata online

Fa un tatuaggio ai suoi gemellini per riconoscerli meglio e poi li mostra sui social: mamma attaccata online. Una donna, madre di tre figli, sostiene di aver avuto grosse difficoltà a riconoscere i suoi fue gemellini, così ha deciso di fare loro dei tatuaggi e risolvere il problema. È quindi andata in un negozio per imprimere i disegni sulla pelle dei suoi bambini. Per fortuna ha trovato un tatuatore di buon senso che l’ha rispedita a casa.

“Quando li ho portati lì, il ragazzo ha detto di no, devono avere almeno 18 anni e blah, blah, blah”, ha detto la donna in un video pubblicato su TikTok. Ovviamente quanti hanno guardato il filmato sono insorti anche solo all’idea. Ma Jennifer, questo il nome della protagonista statunitense, non si è persa d’animo e ha deciso di fare loro i tatuaggi temporanei a casa. La vicenda è diventata virale ed ha attirato i commenti di centinaia di utenti, la maggior parte dei quali in disaccordo con la donna.

Fa un tatuaggio ai suoi gemellini per riconoscerli: mamma attaccata online

La mamma ha quindi applicato un piccolo tatuaggio su un figlio: “bimbo A”, perché è un Pesci. E un KO per “baby B” perché cerca sempre di “metterla fuori combattimento”. All’inizio ha riso e ha provato a mettere i tatuaggi sulla testa dei suoi bambini prima di optare invece per le loro mani. “Dovresti essere in grado di distinguere i tuoi figli, anche se sono identici, svegliati”, ha scritto un utente. ”È una cosa orribile, non posso credere che tu abbia portato i tuoi bambini in un negozio di tatuaggi. Cattiva genitorialità’, ha scritto una donna.

Alcuni hanno detto che i tatuaggi finti erano una pericolosa “idea di riserva”. “Ci sono così tante sostanze chimiche nocive in quelle cose, per favore non usarle sui tuoi figli”, ha detto una donna. “Questo è pacchiano, si lavano via e mostra che non ti importa abbastanza di loro da sapere chi sono”, ha detto un altro.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Camion travolge intero corteo funebre: investite e uccise almeno 19 persone, decine i feriti gravi in Cina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com