Home » Alza la gonna e mette il sedere in faccia alla guardia per liberare l’amico – VIDEO
Curiosità

Alza la gonna e mette il sedere in faccia alla guardia per liberare l’amico – VIDEO

Alza la gonna e mette il sedere in faccia alla guardia per liberare l’amico. I fatti risalgono a metà novembre scorso ma solo ora le immagini sono diventate virali. L’episodio è accaduto a Kansas City, nello Stato americano del Missouri. Qui è scoppiata una rissa tra alcuni spettatori che stavano assistendo ad una partita di football americano della squadra di casa, il Kansas City Chief. Un giovane è stato bloccato da un addetto alla sicurezza e una sua amica per cercare di liberarlo ha usato un modo a dir poco fantasioso.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da un testimone, due guardie di sicurezza sono alle prese con un giovane con una maglia da hockey di The Mighty Ducks della Disney mentre cerca di scappare dopo una rissa. Ad un certo punto una delle guardie di sicurezza sembra tirare fuori qualcosa dalla sua cintura mentre i due cadono a terra con l’uomo che stanno cercando di catturare.

Improvvisamente nella disputa entra una donna che affronta le guardie. Inizialmente viene spinta via da una dei due, ma lei non molla, anzi, usa un modo a dir poco fantasioso per beccare le guardie. Quando tutto sembra che stia per finire, infatti, la giovane alza la gonna e mette il sedere in faccia alla guardia, iniziando a twerkare davanti agli ufficiali in quello che sembra essere un tentativo di distrarli e liberare l’amico. Di seguito il video pubblicato su Twitter.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Madesimo, perde i cani nella neve: 60enne travolto e ucciso da una valanga mentre li cerca

Nuoro, incendio in un appartamento in Centro: 74enne morto carbonizzato, la moglie non era in casa

Padova, si getta nel Brenta per scappare dai poliziotti: trovato cadevere

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com