Home » Fanno sesso contro la finestra dell’hotel davanti a centinaia di persone: coppia dà spettacolo durante un evento
Curiosità

Fanno sesso contro la finestra dell’hotel davanti a centinaia di persone: coppia dà spettacolo durante un evento

Fanno sesso contro la finestra dell’hotel davanti a centinaia di persone: coppia dà spettacolo durante un evento. È successo qualche giorno fa a Lindra, in Inghilterra, in particolare al Chiltern Firehouse, un hotel di lusso molto frequentato dalle star britanniche e non solo. Una coppia si è data da fare contro la finestra della propria camera, con tanto di luce accesa davanti a centinaia di persone tra cui molti paparazzi arrivati per la presenza di Dua Lipa.

La coppia, entrambi completamente nudi ha suscitato indignazione fra i presenti che parlano di uno “spettacolo sessuale durato 45 minuti”. Il tutto in bella vista e nella stessa notte in cui la star pop Dua Lipa stava festeggiando nella lussuosa struttura ricettiva.

Secondo una testimonianza riportata dal Daily Mail, la coppia avrebbe offerto lo spettacolo di proposito: “Avevano lasciato le luci accese nella stanza in modo che tutti potessero vederli. Sono andati avanti tanto tempo, in ogni sorta di posizione, mentre sempre più persone si radunavano sotto shock“.

Fanno sesso contro la finestra dell’hotel: coppia dà spettacolo durante un evento

Lo spettacolo scioccante ha avuto luogo al Chiltern Firehouse, un hotel e ristorante nell’elegante Marylebone di proprietà dell’uomo d’affari americano Andre Balazs e i cui clienti abituali includono le modelle Kate Moss e Cara Delevingne, e le cantanti Rita Ora e Noel Gallagher. Lo spettacolo di sesso ha avuto luogo la stessa notte in cui Dua Lipa è uscita con gli amici nel locale di lusso.

Le persone esibizioniste sono individui che hanno una forte necessità di attirare l’attenzione degli altri e di mostrarsi in modo esplicito o provocatorio. Questo comportamento può manifestarsi in molti modi diversi, come indossare abiti appariscenti o mostrare il proprio corpo in situazioni sociali inappropriata. Alcune persone esibizioniste possono sentirsi eccitate dall’idea di essere guardate e apprezzate dagli altri, mentre altri potrebbero farlo perché hanno una bassa autostima e cercano l’approvazione degli altri.

Questo tipo di comportamento può essere problematico sia per la persona che lo esibe che per gli altri coinvolti, poiché può causare imbarazzo, ansia e persino problemi legali.
Anche se non è una patologia clinica, un comportamento esibizionista eccessivo può essere associato ad un disturbo psicologico, come la personalità narcisista o una dipendenza dall’attenzione. In generale, le persone che soffrono di comportamenti esibizionisti dovrebbero cercare l’aiuto di un professionista per gestirli.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Incinta condivide la notizia con fidanzato e follower, ma l’idea è disgustosa – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com