Home » Kai Ko colpito in faccia dal drone durante le riprese della serie Netflix: sfigurato dall’impatto
Cronaca Spettacolo

Kai Ko colpito in faccia dal drone durante le riprese della serie Netflix: sfigurato dall’impatto

Kai Ko colpito in faccia dal drone durante le riprese della serie Netflix: sfigurato dall’impatto. Un incidente sul set di una serie Netflix ha lasciato Kai Ko, star del cinema taiwanese, con il volto sfigurato. A causare l’incidente è stato un drone che ha colpito il giovane all’altezza dello zigomo. Il suo agente, in dichiarazioni a Variety, ha affermato che Ko ha “gravi deturpazioni”.

I medici hanno dovuto dargli tra i 20 e i 30 punti di sutura in faccia e i produttori della serie sono usciti per difendersi attraverso un comunicato. La serie in questione si chiama ‘ Agent from Above’. Le società di produzione mm2 e Good Films hanno rilasciato un comunicato affermando di aver rispettato le misure di sicurezza: “Le eliche del drone erano coperte da uno scudo e non vi è stata alcuna esplosione o schegge volanti come si legge in alcuni articoli”.

Kai Ko ha ottenuto il riconoscimento internazionale con la serie ‘Moneyboys’, vincitrice del premio ‘Un Certain Regard’, a Cannes nel 2021. Inoltre, l’interprete è stato coinvolto in una controversia nel 2014 in Cina, dove è stato arrestato per possesso di marijuana. Insieme a Ko, fu arrestato anche Jaycee Chan, figlio di Jackie Chan. Dopo questo problema con la giustizia cinese, Kai Ko non ha più rimesso piede nel Paese.

Kai Ko colpito in faccia dal drone: sfigurato dall’impatto

La serie, “Agent from Above”, vede Ko nel ruolo di un ex tossicodipendente reclutato dal dio cinese San Tai Zi, che gli dà la possibilità di invertire i suoi peccati. Nato il 7 luglio 1986, l’attore e cantante taiwanese ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2009 e ha recitato in numerose serie televisive e film taiwanesi e cinesi. Ha anche lanciato la sua carriera musicale nel 2012 e ha pubblicato diversi singoli e album.

Il suo primo ruolo importante è stato in una serie televisiva intitolata “Fated to Love You” del 2008. Nel 2017, ha recitato in un film intitolato “More than Blue” Kai Ko è molto popolare in Taiwan e ha una base di fan fedele. È stato premiato come miglior attore emergente ai Golden Bell Awards nel 2009.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Lisa Marie Presley, morta la figlia di Elvis: stroncata da un malore a 54 anni

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com