Home » Siena, ragazzina di 12 anni violentata in discoteca: la denuncia shock
Cronaca

Siena, ragazzina di 12 anni violentata in discoteca: la denuncia shock

Siena, ragazzina di 12 anni violentata in discoteca: la denuncia shock. Il fatto è avvenuto in un locale alle porte di Siena tra il 5 e il 6 gennaio, quando una ragazzina di 12 anni ha subito abusi sessuali. Sul presunto caso di stupro sta indagando la polizia. Presunto perché la notizia è stata appresa attraverso alcuni post pubblicati sui social network. La minore potrebbe non essere stata cosciente a causa di alcol o droga.

Non ci sarebbe stata una denuncia immediata e la squadra mobile sta verificando i particolari di quella notte. La minorenne avrebbe confessato quanto le era accaduto solo alcuni giorni dopo e i post sui social potrebbero essere stati pubblicati per denunciare l’ipotetica violenza. La polizia e la Procura di Siena stanno seguendo la vicenda con riservatezza.

Siena, ragazzina violentata in discoteca a 12 anni: l’orrore

A riportare la notizia è Il Corriere fiorentino, secondo cui la ragazza è stata sottoposta agli accertamenti medici e al sostegno psicologico all’ospedale Le Scotte di Siena, ma i risultati delle analisi non sono ancora stati consegnati. Se emergesse che la minorenne aveva bevuto o fatto uso di droga, questo rappresenterebbe un’aggravante per chi l’ha approfittata in quello stato. La polizia amministrativa sta cercando di capire come la studentessa sia riuscita ad entrare nell’ locale, visto che l’ingresso è vietato ai minori di 14 anni.

Gli agenti stanno anche indagando sulla conoscenza dei genitori riguardo alla presenza della figlia nell’ locale e sta cercando di ricostruire con chi fosse andata la minorenne. Non è ancora chiaro dove sia avvenuta la presunta violenza sessuale e chi sia il presunto violentatore. La polizia sta acquisendo i vestiti indossati dalla vittima quella notte per poter trovare il Dna del presunto stupratore.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Lisa Marie Presley, morta la figlia di Elvis: stroncata da un malore a 54 anni

Putin, il cazziatone al vice primo ministro in diretta: “Mi stai prendendo in giro?” – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com