Home » Sale sul cornicione al 12esimo piano per pulire le finestre: le faccende shock a 40 metri di altezza – VIDEO
News World

Sale sul cornicione al 12esimo piano per pulire le finestre: le faccende shock a 40 metri di altezza – VIDEO

Sale sul cornicione al 12esimo piano per pulire le finestre: le faccende shock a 40 metri di altezza. È successo la settimana scorsa a Medellin, in Colombia. Qui una donna sale sul cornicione al 12esimo piano di un palazzo per pulire le finestre. Le faccende domestiche, fatte a 40 metri di altezza e senza dispositivi di sicurezza, sono state riprese da alcuni testimoni. Come mostrano le immagini che seguono, la donna è a pochi centimetri dal vuoto. In quelle condizioni basta davvero poco perché un semplice lavoro si trasformi in tragedia.

La sicurezza sul lavoro

La sicurezza sul lavoro è una questione di grande importanza per la salute e il benessere dei lavoratori. È fondamentale che le aziende prendano provvedimenti per garantire che i loro dipendenti siano al sicuro sul posto di lavoro. Ciò include la formazione sui rischi specifici del lavoro, l’utilizzo di attrezzature e dispositivi di protezione individuale, e la messa in atto di procedure di emergenza. Inoltre, è essenziale che le aziende siano in grado di riconoscere e rispondere rapidamente a qualsiasi situazione di emergenza che possa sorgere.

Una delle principali preoccupazioni per la sicurezza sul lavoro è la prevenzione degli infortuni. Ciò include l’eliminazione delle fonti di pericolo, la formazione su come evitare gli infortuni e l’utilizzo di attrezzature di protezione individuale. Ad esempio, i lavoratori che utilizzano macchinari pericolosi devono essere addestrati su come utilizzare correttamente le attrezzature e come evitare situazioni pericolose.

Un’altra preoccupazione importante è la prevenzione della malattia professionale. Ciò include la formazione sui rischi specifici del lavoro, l’utilizzo di attrezzature di protezione individuale e la messa in atto di procedure di emergenza. Ad esempio, i lavoratori che lavorano con sostanze chimiche pericolose devono essere addestrati su come manipolare in sicurezza le sostanze e su come indossare i dispositivi di protezione individuale.

In generale, la sicurezza sul lavoro è una questione di grande importanza per la salute e il benessere dei lavoratori. È fondamentale che le aziende prendano provvedimenti per garantire che i loro dipendenti siano al sicuro sul posto di lavoro. Ciò include la formazione sui rischi specifici del lavoro, l’utilizzo di attrezzature e dispositivi di protezione individuale, e la messa in atto di procedure di emergenza. Inoltre, è essenziale che le aziende siano in grado di riconoscere e rispondere rapidamente a qualsiasi situazione di emergenza che possa sorgere.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Blue monday 2023, oggi il giorno più triste dell’anno ma c’è un rimedio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com