Home » Trani, coppia trovata morta in casa: la terribile ipotesi sui due decessi
Cronaca

Trani, coppia trovata morta in casa: la terribile ipotesi sui due decessi

Trani, coppia trovata morta in casa: la terribile ipotesi sui due decessi. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, domenica 15 gennaio, a Trani. Qui un uomo di 52 anni, Massimo Petrelli, e una donna di 44, Teresa Di Tondo, sono stati trovati morti nella villetta in cui vivevano. Lei è stata colpita con alcune coltellate, mentre l’uomo è stato trovato impiccato in giardino. Secondo gli investigatori, il 52enne avrebbe ucciso la donna e poi si sarebbe suicidato.

I due erano sposati e avevano una figlia adolescente. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, i due conviventi condividevano una villetta nelle campagne alla periferia di Trani. I militari hanno effettuato un approfondito sopralluogo nell’abitazione e nella parte esterna, anche alla ricerca dell’arma del delitto. Sono stati interrogati familiari e amici.

Trani, coppia trovata morta in casa: a trovare i corpi la figlia

A ritrovare i corpi senza vita della coppia e a lanciare l’allarme sarebbe stata una dei due, che non aveva più notizie. La figlia al momento della tragedia non si trovava in casa. Massimo Petrelli lavorava in una ditta per la lavorazione di marmi, mentre sua moglie in una cooperativa attiva nel sociale. Sul posto i carabinieri per I rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bellaria Igea Marina, spara alla moglie e poi si toglie la vita: omicidio-suicidio shock nel Riminese

Wanda Nara, seno fuori durante la diretta: l’incidente bollente immortalato – VIDEO

Wafffler69, morto a 33 anni il tiktoker che mangiava cibo spazzatura e scaduto

Meteo, l’inverno si prende la scena, in arrivo freddo polare e molta pioggia: colpite soprattutto Regioni settentrionali e tirreniche

Usa, arrestato pedofilo record: scoperta la più grande scorta di pornografia infantile d’America

Segni zodiacali e tradimenti extraconiugali, le stelle influiscono sulla voglia di scappatelle: la classifica degli infedeli

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com