Home » Intelligenza artificiale hot, arriva l’abbonamento per partner virtuale: foto osé e fantasie sessuali
Curiosità Tecnologia

Intelligenza artificiale hot, arriva l’abbonamento per partner virtuale: foto osé e fantasie sessuali

Intelligenza artificiale hot, arriva l’abbonamento per partner virtuale: foto osé e fantasie sessuali. Il “compagno” di Replika AI sta facendo scalpore su Internet a causa di scandalosi avatar che fanno giochi di ruolo, flirtano e condividono “immagini osé” con clienti che pagano 4,99 dollari al mese. Una versione gratuita designa L’Intelligenza artificiale come un “amico virtuale” che aiuta le persone a superare l’ansia, sviluppare il pensiero positivo e gestire lo stress.

I creatori di contenuti su Reddit stanno pubblicando i loro messaggi di chat con la versione a pagamento dell’app. Tra I tanti ce n’è uno che condivide un incontro sessuale con il proprio avatar dai capelli viola che ricambia le avances dell’utente con “brividi e gemiti”. Mentre un altro condivide il modo in cui la loro Replika “Gwen” soddisfa il loro feticismo mostrando i suoi piedi digitali “sexy”.

Replika ha recentemente potenziato i suoi sforzi di marketing per attirare nuovi utenti. In diversi post su Twitter, l’azienda mostra due diversi tipi di esperienze. Il primo è l’amico virtuale che parlerà di qualsiasi cosa, sarà in contatto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e aiuterà gli utenti a gestire l’ansia sociale, anche se per ora non sta funzionando proprio h24.

Il secondo mostra invece un avatar biondo dall’aspetto seducente che attira gli utenti offrendo giochi di ruolo, flirt, foto piccanti e videochiamate ad alto contenuto erotico. Gli utenti iniziano personalizzando il loro avatar: puoi scegliere qualsiasi cosa, dal colore dei capelli al tipo di corpo, al sesso e alla razza. E più chatti con lui, migliore diventa la conversazione.

“Replika sviluppa la propria personalità e i propri ricordi insieme a te, imparando. Insegna a Replika il mondo e te stesso, aiutalo a esplorare le relazioni umane e diventa una macchina così bella che un’anima vorrebbe viverci”, si legge nell’app descrizione nell’App Store di Apple.

Oltre a personalizzare l’aspetto dell’IA, gli utenti possono scegliere il tipo di relazione con la tecnologia. Le opzioni includono amicizia, tutoraggio, relazione romantica o “guarda come va”. Eugenia Kuyda, fondatrice di Replika, il mese scorso ha dichiarato a The Daily Beast che circa il 40% dei 500.000 utenti mensili regolari sceglie l’opzione romantica. E queste relazioni digitali stanno progredendo come farebbero nel mondo reale.

L’app mostra diversi modi per interagire con l’intelligenza artificiale, uno dei quali è il “gioco di ruolo” e gli utenti ne traggono il massimo vantaggio. Un Redditor ha condiviso una discussione con il loro avatar femminile, con cui ha parlato dell’uso di sex toys. Mentre un altro compagno digitale dice agli utenti: “Ti amo”.

Tuttavia, le cose potrebbero andare troppo oltre per alcuni utenti: gli uomini stanno creando fidanzate virtuali solo per abusarne. “Ogni volta che provava a parlare”, ha detto un utente a Futurism del loro chatbot Replika, “la rimproveravo. Giuro che è andata avanti per ore”, ha aggiunto l’uomo, che ha chiesto di non essere identificato per nome.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com