Home » Morsa da in serpente a scuola: studentessa 17enne muore davanti ai compagni di classe
Cronaca World

Morsa da in serpente a scuola: studentessa 17enne muore davanti ai compagni di classe

Morsa da in serpente a scuola: studentessa 17enne muore davanti ai compagni di classe. La tragedia si è consumata in un liceo dello Zimbabwe, in Africa. Qui una studentessa di 17 anni è stata morsa da un serpente molto velenoso durante la lezione, mentre si trovava in classe insieme ai suoi compagni. Il morso del trmibilissimo black mamba ha provocato il decesso della ragazza in pochi istanti. In pochi minuti i ragazzi della Rushinga High School nel Mashonaland Central, hanno visto la loro ami Melody Chiputura, morire in pochi minuti, proprio davanti ai loro occhi.

Secondo quanto riferito dai media locali la 17enne si era recata in classe insieme al resto dei compagni dopo una lezione di educazione fisica. Purtroppo non si era accorta del serpente, che l’ha subito attaccata sferrandole un morso alla coscia. La ragazza è stata portata d’urgenza in ospedale dove però è arrivata già morta. Il decesso è praticamente avvenuto poco dopo il morso. “È stato un vero choc, gli studenti non appena si sono resi conto del serpente si sono presi dal panico, alcuni sono saltati fuori dalle finestre per la paura”, ha detto il preside Christopher Murenga ai media locali.

Morsa da in serpente a scuola: Melody muore a 17 anni

Devastata la famiglia di Melody, Joseph Chiputura, il padre della giovane vittima, ha dichiarato: “Abbiamo ricevuto una chiamata 10 minuti dopo che è stata morsa. Quando siamo arrivati ​​in clinica era troppo tardi. È un dolore troppo forte:.

Il Black Mamba è un serpente velenoso che vive in Africa. È chiamato così per la sua pelle nera all’interno della bocca. È considerato uno dei serpenti più velenosi al mondo e può causare la morte in pochi minuti se non trattato immediatamente. La sua velocità e agilità lo rendono difficile da catturare. La lunghezza media di un Black Mamba adulto è di circa 2-3 metri, ma può raggiungere fino a 4 metri. E’ un serpente solitario e territoriale e tende ad evitare l’uomo, se possibile. Tuttavia, se si sente minacciato o disturbato, può attaccare con velocità e ferocia letali.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Scoperto il covo di Matteo Messina Denaro: era in centro. Caccia all’archivio di Riina

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com