Home » Terrore al circo, acrobata cade dal cerchio e si schianta sulla pista – VIDEO
Cronaca World

Terrore al circo, acrobata cade dal cerchio e si schianta sulla pista – VIDEO

Terrore al circo, acrobata cade dal cerchio e si schianta sulla pista. È successo lo scorso martedì, 10 gennaio, al circo Fantasy World On Ice a Tampico, in Messico. Qui un’acrobata cade dal cerchio e si è schiantata su una pista di pattinaggio, lasciando gli spettatori senza fiato. Mia Gonzales Soto, questo il nome dell’acrobata, è caduta dopo aver perso la presa col cerchio.

La scena è stata immortalata con gli smartphone da alcuni spettatori che stavano riprendendo l’esibizione. Come mostrano le immagini che seguono, la ragazza esegue acrobazie dal cerchio, oscillando sulla pista sulle note di una canzone del film Frozen, prima di precipitare per quasi cinque metri sul pavimento. Dopo la caduta, l’artista resta sdraiata immobile sulla pista di pattinaggio mentre i funzionari spengono le luci e il personale si precipita in suo aiuto.

La donna è stata subito portata in un ospedale di Tampico. “Tra il nostro pubblico c’era un paramedico donna e ha prestato volontariamente il suo primo soccorso. Le saremo per sempre grati. La caduta è stata drammatica. Tuttavia, non ci sono fratture o danni interni. Vale la pena ricordare che Mia è uscita dall’ospedale. È in perfetta salute”, fanno sapere dal circo. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bellaria Igea Marina, spara alla moglie e poi si toglie la vita: omicidio-suicidio shock nel Riminese

Wanda Nara, seno fuori durante la diretta: l’incidente bollente immortalato – VIDEO

Wafffler69, morto a 33 anni il tiktoker che mangiava cibo spazzatura e scaduto

Meteo, l’inverno si prende la scena, in arrivo freddo polare e molta pioggia: colpite soprattutto Regioni settentrionali e tirreniche

Usa, arrestato pedofilo record: scoperta la più grande scorta di pornografia infantile d’America

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com