Home » Incendio a Romano Canavese, in fiamme abitazione di anziani: 70enne muore nel rogo
Cronaca

Incendio a Romano Canavese, in fiamme abitazione di anziani: 70enne muore nel rogo

Incendio a Romano Canavese, in fiamme abitazione di anziani: 70enne muore nel rogo. La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 17 gennaio, una casa indipendente nel centro del paese di Romano Canavese, nel Torinese. Qui una donna di 70 anni è morta per avere respirato il fumo prodotto dall’incendio scoppiato nella sua abitazione. In ospedale il marito di 81 anni, cosciente quando è stato soccorso dai vigili del fuoco. Anche il figlio della coppia, che vive in un’altra casa, è rimasto ferito, nel tentativo di prestare soccorso ai genitori.

La donna è salita al primo piano della casa subito dopo essersi accorta dell’incendio, ma qui è rimasta avvelenata dal fumo. Suo marito, invece, è riuscito a mettersi in salvo scappando in strada. Sul posto il magistrato Mattia Cravero. Sul rogo indagano i carabinieri della Compagnia di Ivrea e i vigili del fuoco. Il nucleo Nbcr (nucleare biologico chimico radiologico)) ha eseguito gli accertamenti per chiarire le cause del rogo che potrebbe essere partito dalla stufa al piano terra dell’abitazione. Anche il figlio della coppia, che vive in un’altra casa, è rimasto ferito, nel tentativo di prestare soccorso ai genitori.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Scoperto il covo di Matteo Messina Denaro: era in centro. Caccia all’archivio di Riina

Dino Baggio: “Vialli? Investigare su sostanze che abbiamo preso in quel periodo”

Trieste, rapina in villa finisce nel sangue: banda dei Rolex spara a un uomo, è grave

Verona, rider percorre 50 chilometri in bici per una consegna, il cliente si pente: “Sfruttamento molto più vicino di quel che pensiamo”

Morsa da in serpente a scuola: studentessa 17enne muore davanti ai compagni di classe

Meteo, il vero inverno piomba sull’Italia con una settimana da incubo: le previsioni

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com