Home » Messico, turista cade dal quarto piano nell’anniversario di matrimonio: giallo su incidente o omicidio
Cronaca World

Messico, turista cade dal quarto piano nell’anniversario di matrimonio: giallo su incidente o omicidio

Messico, turista cade dal quarto piano nell’anniversario di matrimonio: giallo su incidente o omicidio. È successo Intorno all’1:15 del 14 gennaio all’hotel Las Rocas, nella città di Rosarito, a circa 30 chilometri a sud di Tijuana, fuori dall’autostrada Tijuana-Ensenada, al confine con gli Stati Uniti. Qui un uomo di 33 anni, avvocato difensore d’ufficio della California, è precipitato dal quarto piano del resort sulla costa pacifica del Messico. Le autorità locali parlano di un incidente ma i suoi amici e la sua famiglia sostengono sia stato un omicidio.

Elliot Blair, questo il nome della vittima, stava festeggiando il suo primo anniversario di matrimonio con sua moglie quando è caduto dalla finestra ed è morto. Inizialmente è stato riferito che il 33enne era coinvolto in un “crimine”, ma secondo la polizia messicana la caduta è stata accidentale, mentre i media locali affermano che la vittima era ubriaca prima di precipitare nel vuoto. La famiglia ha creato una pagina GoFundMe per raccogliere fondi necessari a reperire ulteriori dettagli che facciano luce sull’accaduto.

“Vorremmo poter fornire a tutti maggiori informazioni, ma le autorità messicane hanno divulgato informazioni molto limitate”, si legge sulla pagina della raccolta di fondi. L’uomo era un avvocato d’ufficio per la contea di Orange. Lui e sua moglie Kim, anche lei difensore d’ufficio, festeggiavano il primo anniversario del loro matrimonio celebrato in California nel gennaio 2022.

Messico, turista cade dal quarto piano nell’anniversario di matrimonio: morto a 33 anni

Secondo il sito di notizie locale Patrulla 646 Código Rojo, il personale dell’hotel ha informato le autorità dell’incidente e che quando è arrivata la polizia, il 33enne giaceva a faccia in giù e privo di sensi. A quanto si apprende, al loro arrivo i paramedici lo hanno trovato morto. Il personale dell’ufficio del procuratore generale dello stato si è occupato della rimozione del corpo e ha aperto un’indagine.

Rosarito en la Noticia, una pagina Facebook dedicata alle notizie relative all’area di Rosarito, ha condiviso un resoconto dell’accaduto. Nel post si sottolinea un articolo del quotidiano californiano The Orange County Register secondo il quale, le informazioni sono state trattenute dalle autorità locali e si fa l’ipotesi di omicidio. L’accusa non è stata attribuita a nessuno, ma i giornalisti hanno parlato con il difensore pubblico della contea di Orange, Martin Schwarz.

Schwarz ha detto all’outlet: “Siamo stati in comunicazione con la famiglia e stiamo facendo il possibile per sostenerli in questo momento difficile, incluso lavorare con funzionari locali e federali per aiutarli a fornire loro risposte. Qui a Rosarito, l’informazione non è stata rilasciata. Un impiegato dell’albergo ha denunciato lo sfortunato evento alle autorità, che però hanno nascosto le informazioni”, ha scritto l’autore del post di Rosarito en la Noticia. L’Hotel Las Rocas non ha risposto alle telefonate domenica sera.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com