Home » UFO, membro del Congresso Usa: “Basta nascondere prove, anche la Bibbia ne parla”
News World

UFO, membro del Congresso Usa: “Basta nascondere prove, anche la Bibbia ne parla”

UFO, membro del Congresso Usa: “Basta nascondere prove, anche la Bibbia ne parla”. Si chiama Tim Burchett, è un membro del Congresso dello Stato americano del Tennessee, e negli ultimi giorni sta facendo discutere. Il motivo? Burchett pensa che sia ora che il governo smetta di nascondere le prove degli UFO. Il rappresentante repubblicano ha detto a News Nation durante lo scorso fine settimana che il governo degli Stati Uniti ha partecipato perennemente a un “enorme insabbiamento” della potenziale vita aliena , aggiungendo che ci sono prove degli UFO nella Bibbia.

Di recente, un rapporto consegnato al Congresso ha mostrato un forte aumento degli avvistamenti militari di fenomeni aerei non identificati – il nuovo termine per UFO. Burchett, che è stato recentemente rieletto per il suo terzo mandato, ha sostenuto la declassificazione delle informazioni sugli UFO per il popolo americano. Quando Natasha Zouves gli ha chiesto cosa pensasse dei 171 UFO che mostravano “caratteristiche di combattimento insolite”, e per i quali non c’erano spiegazioni, ha detto di aver creduto nei fenomeni per molto tempo.

UFO, membro del Congresso Tim Burchett contro il Governo Usa: “Basta nascondere prove”

Citando la Bibbia di Re Giacomo, Burchett ha detto: “Il primo capitolo di Ezechiele è abbastanza chiaro, parla di un avvistamento UFO”. Nel primo cspitolo Ezechiele scrive di “quattro creature viventi”, ciascuna delle quali era alata e aveva quattro facce, “un uomo, un leone, un bue, e un’aquila”. Il legislatore ha sottolineato che alcuni degli avvistamenti UFO, hanno mostrato veicoli capaci di manovre, come virate e cambi di velocità, che vanno oltre le capacità di qualsiasi velivolo civile o militare conosciuto. Le manovre in questione eserciterebbero forze mortali su eventuali occupanti dei veicoli che fossero umani.

“Se tu fossi umano e facessi i giri che sono stati visti in alcuni di questi filmati, ti trasformeresti letteralmente in un pacchetto di ketchup. Voglio dire, te ne saresti andato. Abbiamo coperto questa cosa dagli anni ’40. Da Roswell, o prima di allora”, ha aggiunto prima di notare che non “si fida del governo” e crede che i funzionari dovrebbero “rilasciare tutto. Se il governo federale è in possesso di un velivolo alieno”, Burchett ha affermato che è diritto del popolo americano saperlo e che “può gestirlo. Sento che l’America è pronta. Dobbiamo sapere e smetterla con tutti gli imbrogli’, ha concluso l’ex sindaco della contea di Knox (foto frame video Tim Burchett Facebook).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com