Home » Rivela il sesso del nascituro coi coriandoli colorati, ma il compagno è daltonico: la reazione – VIDEO
Curiosità

Rivela il sesso del nascituro coi coriandoli colorati, ma il compagno è daltonico: la reazione – VIDEO

Rivela il sesso del nascituro coi coriandoli colorati, ma il compagno è daltonico: la reazione. Una festa per la rivelazione di genere per un nascituro si è trasformata in una gag comica, o di cattivo gusto. La futura mamma, infatti, nel momento in cui doveva rivelare al compagno che il loro bambino in realtà è una femminuccia, ha pensato bene di farlo con un cannone che spara coriandoli rosa. Il problema è che il futuro papà è daltonico e non distingue i colori azzurro o rosa.

Jenna Cowan, questo il nome della futura mamma, si era completamente dimenticata che il suo compagno era daltonico. E ovviamente, come accade durante questo tipo di usanza, il tutto è stato immortalato in un video pubblicato poi su TikTok, dove è divenuto virale in poco tempo raccogliendo migliaia di commenti e oltre 2,5 milioni di visualizzazioni. La ragazza si è resa conto solo dopo dell’errore e ha rivelato a voce il sesso del nascituro. Il video si conclude con entrambi che festeggiano la notizia, ma la reazione spaesata dell’uomo ha scatenato gli utenti.

Rivela il sesso del nascituro coi coriandoli colorati, ma il compagno è daltonico

Il daltonismo è una condizione genetica che causa una ridotta capacità di distinguere tra i colori rosso e verde e le relative sfumature. La forma più comune di daltonismo è causata da una mutazione del gene responsabile per la produzione di una proteina chiamata opsina, presente nei coni della retina. Questa mutazione causa una alterazione della forma dell’opsina, rendendo i coni sensibili al rosso meno sensibili e quelli sensibili al verde più sensibili rispetto a quelli di un individuo normale.

Ciò significa che le persone con daltonismo hanno difficoltà a distinguere tra i colori rosso e verde, e possono vedere questi colori come simili o addirittura come lo stesso colore. Il daltonismo è più comune negli uomini rispetto alle donne e colpisce circa l’8% degli uomini e l’0,5% delle donne in tutto il mondo. Esistono diverse forme di daltonismo, anche se la forma più comune è quella legata al cromosoma X.

@jennacowann oops🤪 #firsttimemom #firstborn #youngmum #firstborndaughter #25weekspregnant ♬ Explosions – Ellie Goulding

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Sale sul cornicione al 12esimo piano per pulire le finestre: le faccende shock a 40 metri di altezza – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com