Home » Settimo Milanese, muore soffocata da un boccone durante pausa pranzo: il dramma davanti ai colleghi
Cronaca

Settimo Milanese, muore soffocata da un boccone durante pausa pranzo: il dramma davanti ai colleghi

Settimo Milanese, muore soffocata da un boccone durante pausa pranzo: il dramma davanti ai colleghi. A Settimo Milanese una donna di 59 anni muore soffocata da un boccone durante la pausa pranzo. È successo l’altro giorno quando Laura Sossi, questo il nome della vittima, è stata soffocata da un boccone davanti ad alcuni colleghi negli uffici del municipio, poco dopo aver staccato dalla prima metà della giornata di lavoro.

La donna, dipendente del Comune, stava mangiando della carne quando un pezzo le ha ostruito le vie respiratorie. I tentativi di aiutarla si sono rivelati vani: dopo l’intervento di una collega, sul posto è accorsa un’infermiera che si trovava allo sportello dell’ufficio Anagrafe. A riportare la notizia è ‘Il Giorno’, secondo cui l’operatrice sanitaria le ha praticato la manovra di Heimlich, ma senza successo.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, allertati dal personale comunale. Ma il personale dell’ambulanza ha trovato la 59enne già in arresto cardiocircolatorio e, nonostante i tentativi di rianimazione, per lei non c’è stato nulla da fare. Laura Sossi lascia il marito e tre figlie. In un messaggio sui social, seguito da decine di commenti di cordoglio, l’amministrazione comunale si dice “sconvolta per la scomparsa della propria dipendente” e “si stringe alla famiglia in questo improvviso e inaspettato immenso dolore”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Viverone, pensionato spara ai testimoni di Geova che non se ne vogliono andare: nei guai 72enne

Settimo Milanese, muore soffocata da un boccone durante pausa pranzo: il dramma davanti ai colleghi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com