Home » Va a pesca in barca: e tira su un pacco gigante di cocaina: “Mi sono avvicinato alla pensione” – VIDEO
News

Va a pesca in barca: e tira su un pacco gigante di cocaina: “Mi sono avvicinato alla pensione” – VIDEO

Va a pesca in barca: e tira su un pacco gigante di cocaina: “Mi sono avvicinato alla pensione”. È successo la settimana scorsa a Coffs Harbour, sulla costa settentrionale del nuovo Galles del Sud, in Australia. Qui un uomo è uscito per una battuta di pesca in barca con gli amici ma ha tiratu su ben altro che semplice pesce. L’uomo ha infatti trovato un pacco gigante pieno di cocaina e avvolto in una rete di corda.

La borsa conteneva grossi mattoni di cocaina, avvolti in plastica nera. Il pescatore ha caricato i filmati dell’incredibile ritrovamento sui sui profili social. “Se qualcuno ha bisogno di cocaina, ne ho in abbondanza”, ha scritto nella didascalia della clip di TikTok. “Mi sono avvicinato un po’ di più alla pensione ragazzi!. Non è il premio che mi aspettavo oggi, questo è certo!”, ha scritto invece su Instagram. Anche nei commenti alcuni utenti si sono divertiti con battute di ogni genere. Ma il problema è molto serio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Quinn Tully Smith (@quinoath)

Va a pesca in barca: e trova un pacco di cocaina: le immagini

La cocaina, utilizzata per secoli in America Latina per le sue proprietà medicinali, negli ultimi decenni, il suo uso è diventato sempre più diffuso in tutto il mondo, soprattutto come droga ricreativa. Il consumo di cocaina è più comune tra i giovani adulti e le persone con redditi elevati. La cocaina è spesso utilizzata in combinazione con altre droghe, come l’alcol e la marijuana.

L’uso eccessivo di cocaina può causare problemi di salute, tra cui danni al cuore, al cervello e al sistema nervoso, nonché dipendenza fisica e psicologica. Il commercio di cocaina è una delle principali fonti di violenza e criminalità organizzata in alcune parti del mondo e rappresenta una minaccia per la sicurezza e la stabilità nazionale. Il problema del consumo di cocaina è stato affrontato da molti paesi con politiche di prevenzione, controllo e repressione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com