Home » Viverone, pensionato spara ai testimoni di Geova che non se ne vogliono andare: nei guai 72enne
Cronaca

Viverone, pensionato spara ai testimoni di Geova che non se ne vogliono andare: nei guai 72enne

Viverone, pensionato spara ai testimoni di Geova che non se ne vogliono andare: nei guai 72enne. È successo lo scorso 7 gennaio a Viverone, in provincia di Biella. Qui un uomo di 72 anni ha imbracciato uno dei suoi fucili da caccia ed ha sparato ai testimoni di Geova che avevano bussato al campanello di casa sua. Si tratta di un 72enne che in casa aveva fucili da caccia e un regolare porto d’armi e una licenza di caccia.

I testimoni di Geova hanno bussato alla porta dell’uomo. Una scampanellata che non è piaciuta al cacciatore che, disturbato, ha provato a mandarli via con toni poco delicati. Ma quando ha visto che non se ne andavano, è uscito sul balcone con uno dei fucili da caccia e ha sparato un colpo in aria per allontanare i due predicatori. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cavaglià che lo hanno denunciato per minaccia ed esplosioni pericolose.

Spara ai testimoni di Geova: 72enne denunciato

Stando a quanto si apprende, i militari hanno anche sequestrato tutte le armi, due fucili sovrapposti calibro 12, una doppietta e un semiautomatico sempre dello stesso calibro oltre che una carabina flobert calibro 9 e 12 pallottole, tutte regolarmente denunciate. Gli è stata ritirata anche la licenza di porto d’armi per la caccia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Busto Arsizio, truccava i parcometri per pagarsi estetista e palestra: 95mila euro in monetine sottratte da una dipendente

Fasano, bimbo ingoia un tappo di plastica: muore soffocato a un anno e mezzo

“Ecco la carta Ronaldo”: CorSera pubblica il documento che inguaia la Juventus

Issaka Coulibay, morto di freddo a 27 anni il portiere della squadra dei rifugiati a Milano

Meteo, ancora nubifragi sull’Italia: nel weekend il maltempo si sposta su alcune zone

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com