Home » Incidente a Landriano, cade dalla bici bloccata nel fango: travolto e ucciso da un camion che passava
Cronaca

Incidente a Landriano, cade dalla bici bloccata nel fango: travolto e ucciso da un camion che passava

Incidente a Landriano, cade dalla bici bloccata nel fango: travolto e ucciso da un camion che passava. La tragedia si è consumata intorno alle 15 di ieri, venerdì 20 gennaio, a Landriano, in provincia di Pavia. Qui un ciclista di 76 anni è stato travolto e ucciso da un camion sulla strada che percorreva abitualmente per allenarsi. L’uomo era in sella alla sua bicicletta, partito da Vidigulfo in direzione Landriano. Una strada che faceva spesso nonostante sia molto pericolosa perché attraversata da diversi camion provenienti e diretti alle logistiche che si trovano in zona.

E proprio uno di questi camion che effettuano le consegne ha investito il 76enne che, secondo una prima ricostruzione riportata da ‘Il Giorno’, sarebbe finito con le ruote della bici sul fango rimasto sul ciglio della strada dopo la pioggia di ieri. Purtroppo ha perso l’equilibrio ed è caduto sull’asfalto, ma proprio in quel momento stava arrivando un camion sulla stessa corsia del ciclista e un altro su quella opposta. Di conseguenza il camionista non ha potuto allargarsi per evitare il 76enne.

Incidente a Landriano, ciclista 76enne travolto e ucciso da un camion

Sul posto sono intervenuti i sanitari un’automedica e l’ambulanza, ma nonostante i soccorsi non c’è stato nulla a fare per il ciclista investito. Troppo gravi le ferite riportate, è morto sul colpo. Tra Landriano e Vidigulfo il traffico è rimasto a lungo bloccato per permettere i soccorsi e i rilievi. Sul posto anche i carabinieri di Pavia per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Landriano.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Viverone, pensionato spara ai testimoni di Geova che non se ne vogliono andare: nei guai 72enne

Settimo Milanese, muore soffocata da un boccone durante pausa pranzo: il dramma davanti ai colleghi

Mamma e figlia trovate morte in casa a Roma: corpi in decomposizione da giorni. È c’è un giallo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com