Home » Ruba un trattore e scappa dalla polizia: l’inseguimento folle in stile Hazard
Curiosità

Ruba un trattore e scappa dalla polizia: l’inseguimento folle in stile Hazard

Ruba un trattore e scappa dalla polizia: l’inseguimento folle in stile Hazard. È successo intorno alle 9 del mattino (ora locale) dello scorso martedì, 17 gennaio, a Boone nello Stato americano del Michigan. Qui un uomo, armato di coltello, ha rubato un trattore e se n’è andato in giro, rischiando anche di investire diversi pedoni in un parcheggio. Qualcuno ha chiamato la polizia che è intervenuta pico dopo per capire cosa stesse accadendo.

Al loro arrivo sul posto gli agenti si sono ritrovati di fronte una scena che sembrava tratta da ‘Hazzard’, una nota serie televisiva statunitense in onda negli anni ottanta che mostrava le incredibili avventure dei cugini Duke, sempre in lotta con l’avido e disonesto amministratore della contea. Il dipartimento di polizia della città ha dichiarato di aver ricevuto una chiamata per un trattore il cui conducente “guidava in modo irregolare cercando di colpire i pedoni”.

Il filmato dell’incidente mostra l’uomo che abbatte i segnali di stop mentre viene inseguito da diversi poliziotti fino ad un incrocio. Sini almeno otto le auto della polizia con luci lampeggianti accese che cercano di bloccare il veicolo agricolo, che si dice non abbia superato le 20 miglia durante le ore di inseguimento. Il trattore passa anche con il rosso durante l’inseguimento che è stato pubblicato sui social media da diversi passanti.

Ruba un trattore e scappa dalla polizia

in un post pubblicato su Facebook, il capo del dipartimento Andy Le Beau ha dichiarato di aver ordinato agli agenti di sparare alle ruote del trattore, ma l’uomo, abbastanza determinato, ha continuato l’inseguimento per qualche chilometro in più nonostante avesse perso una gomma. “Abbiamo tentato di utilizzare i bastoncini di arresto, ma non erano particolarmente efficaci sul trattore I nostri agenti erano preoccupati per la sicurezza dei nostri cittadini poiché il trattore si stava dirigendo verso il traffico in arrivo”.

Il video è diventato virale in poco tempo e gli utenti si sono sbizzarriti ad accostare la scena a quella della serie. Qualcuno ha ri-pubblicato il filmato con la sigla dei Dukes mentre il veicolo ‘scappa’ lentamente. Di seguito il video pubblicato su TikTok.

@mr.dangerousone #thcwildness #wtfyougoing? #hahaha ♬ original sound – Mr.DangerousOne

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Terrore al circo, acrobata cade dal cerchio e si schianta sulla pista – VIDEO

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com