Home » Bimba di otto anni rifiuta un’eredità di 60 milioni di dollari per diventare suora: il caso della piccola Devanshi
Cronaca

Bimba di otto anni rifiuta un’eredità di 60 milioni di dollari per diventare suora: il caso della piccola Devanshi

Bimba di otto anni rifiuta un’eredità di 60 milioni di dollari per diventare suora: il caso della piccola Devanshi. Si chiama Devanshi Sanghvi, ha otto anni, è sta facendo discutere. Il motivo? Ha rifiutato l’eredità di 60 milioni di dollari in diamanti per intraprendere una vita religiosa come suora. La famiglia Sanghvi possiede un impero commerciale con sede in India, ma la giovane ha deciso di dedicare la sua vita alla fede giainista e alla pratica dell’amore per tutte le creature, del vegetarianismo e della non violenza. I genitori di Devanshi hanno dichiarato che la loro figlia ha sempre seguito una rigida routine di preghiera quotidiana e che ora vuole dedicarsi completamente alla religione.

India, bimba di otto anni rifiuta eredità per diventare suora

Devanshi Sanghvi, una giovane di otto anni, ha deciso di intraprendere una vita monastica rifiutando l’eredità di 60 milioni di dollari in diamanti. Un amico della famiglia ha dichiarato che Devanshi ha mostrato una forte inclinazione religiosa fin da piccola e ha seguito uno stile di vita ascetico fin dalla tenera età. Ha anche camminato per circa 700 km con altri monaci, prima di essere ufficialmente introdotta come monaco. La cerimonia di ingresso nel monachesimo, chiamata “diksha”, è durata quattro giorni e ha visto Devanshi viaggiare su una carrozza trainata da un elefante. La giovane ha scelto di dedicare la sua vita alla fede giainista e alla pratica dell’amore per tutte le creature, del vegetarianismo e della non violenza.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Landriano, cade dalla bici bloccata nel fango: travolto e ucciso da un camion che passava

Motoscafo si schianta contro una boa in diretta: morta una 15enne – VIDEO

Soffoca con un pezzo di polpo sl ristorante: giornalista salvata da una cameriera con la manovra di Heimlich

Caltanissetta, 16enne sniffa colla e non riesce a respirare: ricoverato in rianimazione

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com