Home » Incidente a Polo di Piave, 91enne investe 13enne in bici: è grave. Anziana sotto shock
Cronaca

Incidente a Polo di Piave, 91enne investe 13enne in bici: è grave. Anziana sotto shock

Incidente a Polo di Piave, 91enne investe 13enne in bici: è grave. Anziana sotto shock. È successo nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 21 gennaio, a Polo di Piave, in provincia di Treviso. Qui una ragazzina di 13 anni è stata investita in bicicletta sotto gli occhi di tre amichette. A mettere sotto la 13enne, è stata una donna di 91 anni, che dopo qualche decina di metri si è bloccata, sotto shock, sconvolta da quanto accaduto.

A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui il comportamento dell’anziana ha ingannato perché si pensava inizialmente ad un’auto pirata. Ma poi si è scoperto che era stata la 91enne, che poi aveva continuato la sua corsa dopo l’impatto. La ragazzina, che stava attraversando sulle strisce quando è stata travolta, ora è ricoverata in gravi condizioni per aver battuto la testa sull’asfalto. L’amica, che aveva attraversato prima di lei, ha sentito un rumore, si è girata e l’ha vista a terra: la chiamata al 118 è scattata subito e dalla centrale di Treviso si è alzato in volo l’elisoccorso.

Un medico che si trovava nelle vicinanze è intervenuto tempestivamente per riportare in conoscenza una persona colpita da un incidente stradale. I soccorsi sono stati chiamati e l’individuo è stato intubato e trasportato in elisoccorso. Secondo la ricostruzione riportata dal quotidiano, l’incidente sembra essere stato causato dal panico dell’anziana alla guida, che non è riuscita a frenare in tempo per evitare la 13enne. L’alcoltest è risultato negativo e la velocità dell’auto sembra essere stata moderata. Sul posto anche I carabinieri per I rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Polo di Piave.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Incidente a Landriano, cade dalla bici bloccata nel fango: travolto e ucciso da un camion che passava

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com