Home » Tuffo polare nel mare agitato: il wrestler Hamzah Alsaudi muore annegato a 22 anni
Cronaca World

Tuffo polare nel mare agitato: il wrestler Hamzah Alsaudi muore annegato a 22 anni

Tuffo polare nel mare agitato: il wrestler Hamzah Alsaudi muore annegato a 22 anni. La tragedia si è consumata intorno alle 10:30 (ora locale) della mattinata di giovedì, 19 gennaio, a Esplanade Beach, nello Stato americano della California. Qui Hamzah Alsaudi, 22 anni, wrestler della San Francisco State University, è morto dopo essersi tuffato nell’oceano al largo di una spiaggia per un “tuffo polare” con due amici. Il giovane è stato risucchiato da una grande onda e si è allontanato dalla riva prima di scomparire sotto le onde, ha detto la polizia di Pacifica.

Gli amici del secondo anno del college hanno cercato il 22enne ma sono rimasti a loro volta in balia delle onde e sono stati costretti a chiamare i servizi di emergenza. La polizia, i bagnini e la Guardia Costiera hanno cercato il 22enne utilizzando droni, aerei e una nave di superficie, ma hanno interrotto le ricerche venerdì e non riprenderanno fino alla prossima settimana. Secondo un rapporto di KTVU, Pacifica, una città a 15 miglia a sud di San Francisco, stava vivendo pericolose maree quando Alsaudi è stato trascinato in mare.

Tuffo polare nel mare agitato: Hamzah muore a 22 anni

Gli amici hanno detto che Alsaudi si era tuffato insieme a loro nelle acque agitate per un “tuffo polare”, una tendenza in cui i nuotatori si tuffano nell’acqua fredda nei mesi invernali. «Triste, ovviamente. Non è ancora del tutto ambientato. Era un ragazzo straordinario, uno dei miei migliori amici della squadra. Molto generoso», le parole di Callum Bisping, riportate dal Daily Mail.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bimba di otto anni rifiuta un’eredità di 60 milioni di dollari per diventare suora: il caso della piccola Devanshi

Dog sitter sbranata da otto cani: muore a 28 anni mentre li portava a spasso

Meteo, ancora piogge e neve la prossima settimana ma con una differenza

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com