Home » Venezia, gioco erotico finisce male: al pronto soccorso arrivano anche i vigili del fuoco
Curiosità

Venezia, gioco erotico finisce male: al pronto soccorso arrivano anche i vigili del fuoco

Venezia, gioco erotico finisce male: al pronto soccorso arrivano anche i vigili del fuoco. Un gioco erotico finito male, ancora una volta. Vi abbiamo raccontato diversi episodi di questo genere ma raramente era successo in Italia, ad eccezione di una donna che si è presentata in ospedale a Bari con zucchina nel sedere ed era stata operata d’urgenza. Questa volta è successo a Venezia. Nel tardo pomeriggio dello scorso mercoledì, 18 gennaio, quando al pronto soccorso dell’ospedale di Portogruaro si è presentata una coppia di amici, uno dei con fortissimi dolori al basso ventre tanto da non riuscire quasi a parlare.

A raccontare la vicenda è ‘Il Gazzettino’, secondo cui la sofferenza insopportabile era localizzata nelle parti intime, con fitte talmente lancinanti da fargli confessare la dinamica dell’incidente che lo aveva ridotto in quelle condizioni, superando ogni tipo di imbarazzo. Di, perché l’origine di quei dolori era un anello fallico che si era infilato per prolungare l’erezione e ottenere più piacere sessuale. Ma qualcosa è andato storto perché quel cerchio in metallo non è più riuscito a toglierlo con la spiacevolissima conseguenza del blocco del flusso sanguigno (anche questo avevamo raccontato).

Venezia, gioco erotico finisce male

Ovviamente i medici non hanno a disposizione gli strumenti adatti per eliminare certi congegni particolari. Per questo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I pompieri hanno dovuto tagliare l’anello in acciaio del diametro all’incirca di cinque centimetri, ma talmente spesso da risultare impossibile inciderlo con i normali strumenti chirurgici. E così si è dovuto utilizzare una piccola sega. Alla fine l’epilogo non è stato dei peggiori, ma c’è da giurarci che il protagonista ci penserà più volte prima di imbarcarsi in una simile esperienza in futuro.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Tuffo polare nel mare agitato: il wrestler Hamzah Alsaudi muore annegato a 22 anni

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com