Home » Christian Scherpe, morto all’improvviso il 24enne calciatore e telecronista di Dazn: la tragedia
Cronaca Sport

Christian Scherpe, morto all’improvviso il 24enne calciatore e telecronista di Dazn: la tragedia

Christian Scherpe, morto all’improvviso il 24enne calciatore e telecronista di Dazn: la tragedia. Addio a Christian Scherpe, morto all’improvviso a soli 24 anni, il giovane calciatore tedesco e telecronista per Dazn. Le cause del decesso non sono state rese note. Christian Scherpe giocava con l’Fc Adler Meindorf, club dilettantistico, e da poco aveva coronato il sogno di raccontare nella sua Germania lo sport che amava, il calcio, per la nota piattaforma di streaming.

Lo scorso 29 dicembre il giovane aveva scritto orgoglioso sui social dopo la prima telecronaca, la partita di Liga tra Betis e Athletic Bilbao. A darne notizia della scomparsa è lo stesso club tedesco su Instagram, con un comunicato.

«Con grande sgomento e senza parole abbiamo appreso della morte del nostro giocatore, Christian Scherpe, all’età di soli 24 anni. Christian è entrato a far parte dell’FC Adler all’età di quattro anni, ha fatto progressi in tutte le squadre giovanili ed è stato un membro importante delle nostre squadre senior negli ultimi anni. Christian, onoreremo sempre la tua memoria. I nostri pensieri in questo momento difficile sono con la famiglia e gli amici, ai quali estendiamo la nostra più profonda solidarietà. Riposa in pace».

Anche Dazn ha ricordato Scherpe: «Siamo scioccati e profondamente rattristati dalla morte del nostro meraviglioso collega e commentatore Christian Scherpe, i nostri pensieri sono con i suoi parenti. Riposa in pace, caro Christian».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tenta di passare nel torrente in piena: muore annegato nell’auto. La tragedia in Gallura

Roma, incidente a Fonte Nuova: 5 ragazzi morti nell’auto ribaltata, due sono minori

Juventus in Serie B, quota sospesa dai bookmakers: perché non è possibile scommettere

Inala gas del deodorante e muore: Giorgia, 14 anni, trovata senza vita dalla mamma in cameretta

Come preparare brioche con friggitrice ad aria: la ricetta facile e veloce

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com