Home » Ladro entra in casa per svaligiarla ma si ubriaca e perde i sensi: la reazione del proprietario
News

Ladro entra in casa per svaligiarla ma si ubriaca e perde i sensi: la reazione del proprietario

Ladro entra in casa per svaligiarla ma si ubriaca e perde i sensi: la reazione del proprietario. Non è la scena di un film comico ma pura realtà. È successo a Bahau, in Malesia, dove un uomo, rientrando a casa ha trovato uno sconosciuto privo di sensi sul pavimento del salotto. Accanto a lui bicchieri e bottiglie di alcolici. Quell’uomo svenuto a terra dopo una terribile sbronza, in realtà era un ladro che si era introdotto di notte nell’abitazione per rubare.

Ma tra in furto e l’altro, il ladro maldestro si è concesso qualche bicchierino di alcune bevande alcoliche. Passata la notte, il proprietario dell’abitazione, che non si era accorto di niente, si è alzato e mentre stava andando in cucina si è ritrovato davanti a lui la sorpresa. C’è un ladro svenuto sul pavimento. Intorno a lui un sacchetto con all’interno due coltelli, un cacciavite, un tablet e delle bottiglie vuote riverse a terra. A quel punto ha immediatamente chiamato la polizia per denunciare l’accaduto.

Giunti sul posto, gli agenti hanno arrestato il ladro, che nel mentre si stava per risvegliare. “Crediamo che abbia bevuto bevande alcoliche appartenenti al proprietario della casa finché non si è ubriacato e si è addormentato. Il padrone di casa, che si è svegliato intorno alle 6:30, si è spaventato quando ha trovato il ladro sdraiato all’interno della casa. Il malvivente aveva 15 precedenti di reato alle spalle, tutti legati alla droga mentre altri sei reati riguardanti altri crimini”, ha spiegato il capo della polizia locale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tenta di passare nel torrente in piena: muore annegato nell’auto. La tragedia in Gallura

Roma, incidente a Fonte Nuova: 5 ragazzi morti nell’auto ribaltata, due sono minori

Cassino, donna si lancia dalla finestra: salvata a volo dai passanti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com