Home » Entra in topless in chiesa e tira giù una statua di Gesù da 12mila euro: 35enne arrestata mentre scappava
Cronaca Curiosità

Entra in topless in chiesa e tira giù una statua di Gesù da 12mila euro: 35enne arrestata mentre scappava

Entra in topless in chiesa e tira giù una statua di Gesù da 12mila euro: 35enne arrestata mentre scappava. È successo intorno alle 18.30 della serata dello scorso lunedì, 23 gennaio, a Fargo, nello Stato americano del Nord Dakota. Qui una donna di 35 anni è entrata in topless in chiesa, in particolare nella Cattedrale di St. Mary, ha afferrato una grande statua di Gesù, e l’ha fatta cadere a terra. Il personale ha subito chiamato la polizia che, giunta sul posto, ha individuato la donna mentre scappava dal luogo del danneggiamento.

Gli agenti del Dipartimento di Polizia di Fargo hanno identificato Brittany Reynolds. La donna, secondo il rapporto della polizia riportato dai media locali, “non aveva né maglietta né reggiseno e non indossava scarpe”. La donna, che è stata trattenuta mentre cercava di scappare dai poliziotti, non era in grado di rispondere alle domande e sembrava sotto effetto di narcotici, secondo gli agentiintervenuti sul posto.

Entra in topless in chiesa e danneggia statua di Gesù: 35enne arrestata a Fargo

L’intera scena è stata immortalata dalle telecamere di sorveglianza mentre rovesciava una pianta da un vaso, prima di “tirare giù la statua di Gesù” dal muro. La polizia ha stimato che la sostituzione della scultura distrutta costerà 11.500 dollari. Con l’accusa di reato di danneggiamento, la 35enne è ora detenuta nel carcere della contea di Cass. La fedina penale della donna comprende condanne per disturbo della quiete pubblica, resistenza alla polizia, guida in stato di ebbrezza, aggressione, taccheggio e false informazioni alle forze dell’ordine. L’udienza preliminare è prevista per il 1° marzo (foto da archiviopixabay.com).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Christian Scherpe, morto all’improvviso il 24enne calciatore e telecronista di Dazn: la tragedia

Carlo Tavecchio, morto l’ex presidente della Figc: aveva 79 anni

La Liga contro la Juventus: “L’abbiamo denunciati da aprile 2022. I quindici punti di penalizzazione sono una conseguenza molto grave”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com