Home » Roma, rider investito da un pullman mentre attraversava la strada: morto a 23 anni
Cronaca

Roma, rider investito da un pullman mentre attraversava la strada: morto a 23 anni

Roma, rider investito da un pullman mentre attraversava la strada: morto a 23 anni. La tragedia si è consumata intorno alle 20 della serata di ieri, sabato 28 gennaio, nel punto in cui piazza Re di Roma si unisce a largo Vercelli. Qui un giovane di 23 anni originario del Kenya, è stato travolto da un pullman mentre attraversava la strada ed è morto sul colpo. Il pullman che ha investito il giovane, è un mezzo Terravision che fa la spola tra Termini e gli aeroporti di Fiumicino e di Ciampino e in quel momento viaggiava senza passeggeri a bordo.

Sul posto solo intervenuti i sanitari del 118 cin un’ambulanza e un’automedica. Purtroppo il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. A riportare la notizia è ‘Il Messaggero’, secondo cui il ragazzo è stato falciato mentre attraversava la strada non in prossimità delle strisce pedonali. Era quasi arrivato ai giardinetti della piazza quando il violento impatto con il mezzo lo ha ucciso sul colpo.

Roma, rider investito da un pullman mentre attraversava la strada: ascoltato il conducente

Sul posto anche la polizia locale per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il pullman è stato posto sotto sequestro per accertare eventuali responsabilità del conducente, che ora rischia una denuncia per omicidio stradale. Sarà determinante accertare le condizioni tecniche del mezzo pesante. Il conducente è stato ascoltato a lungo negli uffici del comando della municipale subito dopo il tragico incidente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Christian Scherpe, morto all’improvviso il 24enne calciatore e telecronista di Dazn: la tragedia

Carlo Tavecchio, morto l’ex presidente della Figc: aveva 79 anni

La Liga contro la Juventus: “L’abbiamo denunciati da aprile 2022. I quindici punti di penalizzazione sono una conseguenza molto grave”

Ladro entra in casa per svaligiarla ma si ubriaca e perde i sensi: la reazione del proprietario

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com