Home » The View, parte un fragoroso peto in diretta: grande imbarazzo in studio – VIDEO
Curiosità

The View, parte un fragoroso peto in diretta: grande imbarazzo in studio – VIDEO

The View, parte un fragoroso peto in diretta: grande imbarazzo in studio. È successo lo scorso mercoledì, 25 gennaio, durante la puntata di “The View”. Il programma è stato ancora più caotico del solito, dopo che gli spettatori hanno sentito un fragoroso peto in diretta. L’interruzione, a metà dello show, è stata accompagnata da un’inspiegabile pozza d’acqua, mentre le signore stavano iniziando a discutere dei documenti riservati trovati nella casa dell’ex vicepresidente Mike Pence. Il rumore è stato talmente forte che i presenti non hanno potuto far finta di nulla.

A un certo punto la conduttrice Whoopi Goldberg indica la pozza d’acqua alla co-conduttrice Sara Haines, spingendola a spostare la sedia, improvvisamente parte un rumoroso peto in diretta. Non è la prima volta che accadono incidenti simili a The View. L’ultimo ‘contrattempo’ ha visto proprio l’attrice di Ghost protagonista, colta in flagrante. L’ultima scoreggia è avvenuta subito dopo che l’ex collaboratrice di Donald Trump, Alyssa Farah Griffith, aveva iniziato a dire la sua sui documenti trovati a casa di Pence.

La Griffith, che ha lavorato anche come ex addetta stampa di Pence, stava condividendo il suo stupore per il telegiornale quando Goldberg ha iniziato a indicare l’acqua a Haines. La Haines inizia così rapidamente a muoversi, spostando la sedia, ed è in quel momento che il suono della scoreggia si sente in studio. In un’altra situazione imbarazzante, l’anno scorso Joy Behar è caduta a faccia a terra davanti al pubblico in studio mentre saliva sul palco e si dirigeva verso il suo posto. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Roma, rider investito da un pullman mentre attraversava la strada: morto a 23 anni

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com