Home » Cresciuta con sei pastori tedeschi, bimba assume l’atteggiamento dei cani: “Come Mowgli”
Curiosità

Cresciuta con sei pastori tedeschi, bimba assume l’atteggiamento dei cani: “Come Mowgli”

Cresciuta con sei pastori tedeschi, bimba assume l’atteggiamento dei cani: “Come Mowgli”. Il suo è River Shell, ma sta diventando famosa online con il soprannome di “Mowgli”, il famoso personaggio del ‘Libro della giungla’. Ad affibbiare il nomignolo è stata sua mamma dopo averla vista gattonare a quattro zampe per imitare i suoi migliori amici. La piccola è cresciuta con sei pastori tedeschi, e non solo ha imparato a camminare a quattro zampe, ma mangia anche cibo per cani quando ne ha la possibilità.

Quando è nata, sua madre, Ashley Shell, era nervosa per come potessero reagire i cani con l’arrivo in casa della bimba. Tuttavia la 31enne di Tulsa, non ha avuto motivi di preoccupazioni perché i cani sono diventati subito i migliori amici, accettando la bambina come una di loro. Ora River si diverte a giocare con i cagnolini, Meeka, Kai, Ryker, Koba, Brenna e Roma, così tanto ogni giorno che ha iniziato a comportarsi lei stessa come un adorabile cagnolino. Non solo la bambina ha iniziato a camminare a quattro zampe come i suoi amici pelosi.

Cresciuta con sei pastori tedeschi, Ariel come Mowgli

In un filmato condiviso da sua mamma, la piccola River è circondata e protetta dai suoi sei fratelli a quattro zampe. Alla bambina piace sedersi nella gabbia dei cani e giocare con i loro giocattoli. Cerca persino di mangiare di nascosto il loro cibo “ogni volta che ne ha la possibilità”. Alcune immagini mostrano la donna intenta a recuperare qualcosa dalla bocca di River, probabilmente crocchette rubate. La donna ha condiviso il video su TikTok, dove ha totalizzato più di milioni di visualizzazioni e più di 2 milioni di Mi piace e commenti.

Quando aveva circa otto mesi, ha iniziato a guardarli e ha cercato di copiare l’atteggiamento dei cani. Adora giocare nella loro acqua se dimentichiamo di raccoglierla e cerca di rubare cibo per cani ogni volta che ne ha la possibilità. Di recente ha iniziato a provare a seguirli uscendo anche lei dalla porta delli cani”, racconta la 31enne. Ashley ha spiegato come i suoi pastori tedeschi fossero gentili ma curiosi fin dall’inizio (foto frame video @vonjacoba TikTok).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Bimba di otto anni rifiuta un’eredità di 60 milioni di dollari per diventare suora: il caso della piccola Devanshi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com