Home » Limbiate, 19enne accoltella l’ex compagno della madre vittima di violenze: arrestato
Cronaca

Limbiate, 19enne accoltella l’ex compagno della madre vittima di violenze: arrestato

Limbiate, 19enne accoltella l’ex compagno della madre vittima di violenze: arrestato. L’aggressione è avvenuta la notte del 16 gennaio in un’abitazione di Limbiate, in provincia di Monza. Qui un giovane di 19 anni ha accoltellato un 38enne, ex compagno ed ex convivente di sua mamma. Il ragazzo ha inferto al 38enne diversi colpi all’addome con un grosso coltello da cucina. Ferito gravemente, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Garbagnate Milanese e operato d’urgenza per salvargli la vita.

I carabinieri della compagnia di Desio sono venuti a capo dell’episodio ed hanno arrestato il 19enne con l’accusa di tentato omicidio. Il giovane è ststo trasferito al carcere di San Vittore. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione riportata da ‘Il Corriere della Sera’, il clima in casa era diventato un incubo a causa delle continue aggressioni e violenze dell’allora compagno, con ripercussioni anche sui figli della donna. Fatti, però, mai denunciati alle forze dell’ordine.

Quella notte, il 38enne, sotto l’effetto di alcol e droga, è tornato nella casa da cui era stato allontanato a causa del suo comportamento violento. Ha nuovamente attaccato la sua ex e ha colpito il figlio della vittima che cercava di proteggerla. A quel punto il 19enne ha afferrato un coltello ed ha inferto i fendenti. I carabinieri hanno trovato molte tracce di sangue in casa, anche se era stata fatta pulizia. Il 38enne è stato salvato da un passante che l’ha portato in ospedale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Omicidio-suicidio a Ortona: uomo soffoca il fratello maggiore disabile e poi si toglie la vita impiccandosi

Operazione contro la pedofilia: 26 misure, quantita shock di materiale. Un catechista e un autista di scuolabus tra gli accusati

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com