Home » Vede il marito, morto da 9 anni, nello spot pubblicitario di un ristorante: scoppia il giallo
Curiosità

Vede il marito, morto da 9 anni, nello spot pubblicitario di un ristorante: scoppia il giallo

Vede il marito, morto da 9 anni, nello spot pubblicitario di un ristorante: scoppia il giallo. Una donna sostiene di aver visto il marito, morto nel 2014, nel video di uno spot pubblicitario di un ristorante indiano. “Anno nuovo, atmosfera nuova! Nelle ultime settimane abbiamo lavorato sodo per rendere la nostra esperienza culinaria ancora più memorabile. Unisciti a noi per una miscela perfetta di sapori squisiti, con piatti classici e unici ispirati ad antiche ricette di famiglia”, recita così la didascalia di un filmato diffuso lo scorso 16 gennaio.

Il filmato, pubblicato sulla pagina Facebook di un ristorante, mostra alcuni clienti mentre mangiano seduti ai loro tavoli. E proprio tra quelle persone, Lucy Watson, questo il nome della protagonista di questa vicenda, ha visto il suo consorte. “Quanti anni ha il filmato? Il mio defunto marito e suo figlio sono al primo colpo ed è morto nel 2014?”, chiede la donna nei commenti.

Vede il marito, morto da 9 anni, nello spot pubblicitario di un ristorante

La risposta dei gestori del locale arriva a stretto giro e lascia tutti di stucco: “Ciao Lucy, mi dispiace, questo filmato è stato registrato la scorsa settimana”. Il ristorante ‘Spice Cottage’ si trova a Chichester, una città del Regno Unito nella contea del West Sussex. Inutile dire che da quel momento il post è stato inondato di commenti. Centinaia di utenti si sono sbizzarriti con le teorie più bizzarre per spiegare il mistero.

“Lucy Watson abbiamo bisogno di un aggiornamento! Il suo corpo è mai stato ritrovato, o solo una canoa?”, chiede un utente paragonando la vicenda alla storia di John Darwin, che finse la sua morte per una truffa assicurativa sulla vita scomparendo nella sua canoa nel 2002. Un altro utente scrive: “Ero lì quel giorno e la focaccia che ho ordinato è arrivata dopo il nostro piatto principale, era il mio tardo naan”. A raccontare la vicenda è il Daily Mail che ha chiesto informazioni alla signora Watson e al ristorante, che però non hanno risposto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Latitante internazionale si nascondeva a Desenzano: arrestato in un residence di lusso

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com