Home » Sparatoria ad Alatri, colpi di pistola dopo maxi rissa: 18enne ucciso da un proiettile alla testa
Cronaca

Sparatoria ad Alatri, colpi di pistola dopo maxi rissa: 18enne ucciso da un proiettile alla testa

Sparatoria ad Alatri, colpi di pistola dopo maxi rissa: 18enne ucciso da un proiettile alla testa. È successo nella tarda serata di ieri, lunedì 30 gennaio, ad Alatri (Frosinone). Qui un 18enne, Thomas Bricca, è morto dopo essere stato raggiunto alla testa da un proiettile dopo una sparatoria avvenuta all’esterno di un bar. L’aggressore avrebbe esploso i colpi mentre era a bordo di uno scooter al termine di una maxi rissa tra bande rivali ed è fuggito assieme a un complice. Sono scattate subito le ricerche da parte dei carabinieri. Bricca è stato dichiarato clinicamente morto dopo essere entrato in coma.

Il giovane era stato trasportato al Pronto soccorso e poi trasferito all’ospedale Gemelli. Le sue condizioni erano apparse subito disperate e Bricca è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. L’aggressore e il complice avevamo i volti coperti da caschi. Il Comune di Alatri su Facebook ha avvisato la cittadinanza e si è detto “vicino alla famiglia”.

Sparatoria ad Alatri: 18enne ucciso da un proiettile alla testa

La sparatoria sarebbe scaturita a causa di un episodio legato a due risse recenti nel centro di Alatri. Gli inquirenti credono che il movente sia la lotta per il controllo della piazza e la supremazia nello spaccio di droga. I carabinieri stanno indagando interrogando amici e testimoni della vittima per capire la dinamica e i motivi dell’episodio.

L’agguato è avvenuto a pochissima distanza dalla piazzetta in cui, nel 2017, Emanuele Morganti fu ucciso in una rissa. Morganti, 21 anni, stava bevendo in un bar con la fidanzata quando è scoppiata una lite con alcuni giovani che avevano molestato la ragazza. Il buttafuori è intervenuto durante l’aggressione, ma Morganti è stato circondato e picchiato a morte fuori dal bar.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Omicidio-suicidio a Ortona: uomo soffoca il fratello maggiore disabile e poi si toglie la vita impiccandosi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com