Home » Hawaii, masso si stacca e sfonda una casa: le immagini shock – VIDEO
Cronaca

Hawaii, masso si stacca e sfonda una casa: le immagini shock – VIDEO

Hawaii, masso si stacca e sfonda una casa: le immagini shock. È successo qualche giorno fa nello Stato americano delle Hawaii. Qui un gigantesco masso con un diametro di circa cinque metri si è staccato da una parete rocciosa ed è rotolato giù, fino a sfondare la parete di una abitazione. La famiglia si trovava all’interno della casa quando l’enorme masso ha colpito e distrutto i’ingresso dopo un terribile impatto.

Hawaii, masso si stacca e sfonda una casa

L’incidente è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza dell’abitazione. Come mostrano le immagini che seguono, improvvisamente un boato e uno schianto sorprendono la donna impegnata in faccende domestiche. Per fortuna nessuno degli occupanti della casa è rimasto ferito, a parte un grande spavento, e ingenti danni. Di seguito il video dell’incidente.

Le Hawaii sono un gruppo di isole situato nel Pacifico centrale, che fanno parte degli Stati Uniti. Note per la loro bellezza tropicale, sono anche apprezzate per le loro spiagge bianche, acque turchesi e paesaggi vulcanici mozzafiato. Inoltre, le Hawaii sono anche un importante centro turistico. Ogni anno, infatti, milioni di turisti arrivano da tutto il mondo per godere del clima caldo, delle attività all’aperto e delle feste culturali.

Inoltre, queste bellissime Isole sono anche un importante luogo di storia e cultura, con una ricca tradizione polinesiana e una lunga storia di sviluppo degli Stati Uniti. Le Hawaii offrono un’esperienza unica per chi visita, con la loro combinazione di bellezze naturali, attività emozionanti e ricche tradizioni culturali.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Spagna, coppia trovata morta in casa, lui è italiano: ipotesi shock sulle cause

Milano, 25enne morta all’Università Iulm: il ritrovamento shock in un bagno

Prof 43enne con allieva 15enne, il Tribunale lo assolve: “Amore vero”

Stuprata a Milano, disegna il ritratto del suo aggressore e lo posta sui social: riconosciuto e arrestato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com