Home » Milano, 25enne morta all’Università Iulm: il ritrovamento shock in un bagno
Cronaca

Milano, 25enne morta all’Università Iulm: il ritrovamento shock in un bagno

Milano, 25enne morta all’Università Iulm: il ritrovamento shock in un bagno. È successo questa mattina, mercoledì 1 febbraio, nella sede dell’Università Iulm. Qui una ragazza di 25 anni è stata trovata morta in un bagno, con una sciarpa attorno al collo. Al momento non si hanno ulteriori notizie, ma dalle prime informazioni sembrerebbe un suicidio. Sul posto, in via Carlo Bo, sede dello Iulm, si trovano il 118, per la constatazione di decesso, e i Carabinieri, per le indagini.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, il corpo della ragazza non presenterebbe evidenti segni di violenza. Qualunque ipotesi, al momento, sarebbe ancora aperta. Il cadavere della ragazza è stato trovato con una sciarpa attorno al collo con l’altro capo appeso a una porta, in una sorta di impiccagione. Al momento però non si conoscono ulteriori particolari sulla scena e quindi non è certo che si tratti di un gesto suicidario o di uno strangolamento.

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 6.45, da un custode che stava facendo il giro di apertura degli Istituti, in un bagno nei pressi di alcune aule. Come riporta Ansa, il cadavere si presentava vestito e al momento non sono stati notati evidenti segni di aggressione. Il cadavere è stato trovato nell’edificio 5, che si trova su via Santander. Un palazzo rosso di cinque piani dove si accede anche al Giardino Iulm, al residence e al caffè letterario. Dai primi esami degli investigatori, l’ipotesi più accreditata sarebbe comunque quella del suicidio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Spagna, coppia trovata morta in casa, lui è italiano: ipotesi shock sulle cause

Milano, 25enne morta all’Università Iulm: il ritrovamento shock in un bagno

Prof 43enne con allieva 15enne, il Tribunale lo assolve: “Amore vero”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com