Home » Chiede appuntamento a una donna ma lei rifiuta: le fa causa per oltre due milioni di risarcimento per danno d’immagine
Curiosità

Chiede appuntamento a una donna ma lei rifiuta: le fa causa per oltre due milioni di risarcimento per danno d’immagine

Chiede appuntamento a una donna ma lei rifiuta: le fa causa per oltre due milioni di risarcimento per danno d’immagine. Succede a Singapore, dove un uomo chiede appuntamento a una donna ma lei rifiuta di uscire. Tutto normale fin qui, e ci mancherebbe. Solo che il corteggiatore rifiutato non accetta il diniego e passa alle vie legali, intentando una causa milionaria. Il motivo? Secondo l’uomo, identificato come K. Kawshigan, il mancato appuntamento avrebbe «rovinato la sua reputazione» e causato un «trauma emotivo».

I fatti risalgono al 2016 ma potrebbe finire a breve con una richiesta di risarcimento pari a 2,3 milioni di dollari. L’uomo ha intentato due azioni legali contro la donna che si è rifiutata di uscire con lui dopo avergli detto che voleva che restassero solo amici. Il corteggiatore deluso ha inizialmente sospeso la causa ma a una condizione: la donna doveva partecipare a sessioni di terapia con lui. Dopo un anno e mezzo di tentativi, l’uomo ha ripreso le sue avances romantiche, che hanno spinto la donna a porre fine al rapporto. Come reazione, l’uomo ha ripreso i due processi penali precedentemente avviati.

Un episodio analogo è avvenuto circa sei mesi fa in in una cittadina nello Stato americano del Michigan. Qui una donna ha citato in giudizio un uomo perché non si è presentato al primo appuntamento. I due avevano concordato di vedersi dopo essersi conosciuti online e aver parlato per diverso tempo in chat. Ma alla fine lui ha scelto di non incontrare la donna.

La decisione, però, non è stata presa bene da lei che non solo si è arrabbiata e si è fatta sentire, ma è anche passata ai fatti. Così ha deciso di consumare la sua vendetta in tribunale dove ha presentato una querela per inflizione intenzionale di stress emotivo. Nella citazione la donna ha scritto che l’appuntamento è saltato proprio nel giorno del compleanno della madre morta da poco. Dettaglio, quest’ultimo, che avrebbe fatto precipitare il suo stato emotivo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Il vicino fuma troppe canne, 76enne fa causa alla città: “Ho il diritto di respirare aria fresca in casa mia”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com