Home » iPhone in carica prende fuoco durante la notte: le immagini shock dell’incidente – VIDEO
Cronaca

iPhone in carica prende fuoco durante la notte: le immagini shock dell’incidente – VIDEO

iPhone in carica prende fuoco durante la notte: le immagini shock dell’incidente. È successo qualche giorno fa. È successo intorno all’una di notte dello scorso 9 gennaio a Cincinnati, nello Stato americano dell’Ohio. Qui un iPhone in carica ha preso fuoco durante la notte rischiando di innescare un pericoloso incendio nell’abitazione della famiglia Leisgang. Per fortuna nessuno si è ferito e nulla è stato gravemente danneggiato nella cass.

L’incidente è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza. Le immagini mostrano l’iPhone in carica che prende fuoco mentre tutti dormivano profondamente. L’iPhone 4 è sul bancone della cucina quando improvvisamente va in fiamme. È stato lo stesso proprietario dello smartphone a darne notizia su Facebook, dove pubblica video e foto dell’incidente. L’uomo, ai microfoni di Fox TV, ha confermato che il caricabatterie del cellulare era un Apple originale.

iPhone in carica prende fuoco durante la notte: le immagini

Il dispositivo ha preso fuoco ed ha iniziato a bruciare violentemente sul bancone della cucina per alcuni minuti prima di iniziare lentamente a spegnersi. La mattina dopo, Leisgang e suo marito Brian si sono trovati di fronte a una scena insolita: fuliggine su tutto il piano di lavoro e un telefono rotto e annerito. “Aveva una custodia in silicone che si è rotta e il telefono si è aperto. E c’era fuliggine nera su tutto il piano di lavoro, sulle sedie e sul pavimento”, ha detto Leisgang.

Per fortuna, il piano della cucina, dove di solito vengono appoggiati libri e quaderni dei bambini e altri oggetti vari, erano stati tolti prima di andare a letto la sera prima. “Mi sono reso conto di quanto siamo stati fortunati a non avere avuto nulla sul piano e che si è spento da solo”, ha aggiunto Leisgang, che su Facebook ha voluto sensibilizzare sul rischio che si corre ad usare un dispositivo troppo vecchio. Di seguito il video pubblicato su Facebook.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
The View, parte un fragoroso peto in diretta: grande imbarazzo in studio – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com