Home » Breakup Box, arriva il cofanetto per mollare il partner a San Valentino: “Lascialo/a con stile”
Curiosità

Breakup Box, arriva il cofanetto per mollare il partner a San Valentino: “Lascialo/a con stile”

Breakup Box, arriva il cofanetto per mollare il partner a San Valentino: “Lascialo/a con stile”. Dall’Australia arriva il cofanetto per festeggiare San Valentino in modo però molto diverso dal solito. Si chiama “The Breakup Box” ed è un cofanetto che contiene una bottiglia di Grenache Gin, una finta rosa nera, una playlist di rottura curata e ricette di bevande su misura con nomi come Tainted Love e The Player.

L’azienda di gin dell’Australia meridionale Never Never Distilling Co. ha avuto l’idea di marketing che sta rapidamente diventando un modo popolare per le persone di scaricare il proprio partner “con stile”. Secondo l’azienda, è il regalo perfetto per ricordare a un amico di non tornare con “quell’ex” o un’offerta di pace lasciata sulla soglia di casa di un partner insieme ai regali da restituire. The Breakup Box è stato descritto come un modo ironico per dire “non torneremo mai più insieme” questo San Valentino.

Breakup Box, il cofanetto per mollare il partner a San Valentino

“Il giorno di San Valentino è una cospirazione creata da produttori di carte e fioristi per fare soldi con l’errata interpretazione delle persone su cosa sia o debba essere il romanticismo. Quindi qui a Never Never, abbiamo pensato che potremmo anche fare lo stesso quando si tratta del modo in cui le persone decidono di separarsi. Non c’è niente di sbagliato nel celebrare il momento in cui smetti di parlare con qualcuno”, ha detto Sean Baxter, co-fondatore e direttore del marchio di Never Never.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Sparatoria ad Alatri, colpi di pistola dopo maxi rissa: 18enne ucciso da un proiettile alla testa

Milano, bloccano l’ascensore della metro per fare sesso: un 19enne e una 52enne nei guai

Rimini, maltrattano il loro cagnolino e la vicina riprende tutto: intera famiglia nei guai

Maghera, sequestrano una commessa che non consegna loro la merce: 3 donne cinesi arrestate dalla polizia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com