Home » Scopre un tumore dopo il pugno di un senzatetto: investita all’uscita dell’ospedale
News World

Scopre un tumore dopo il pugno di un senzatetto: investita all’uscita dell’ospedale

Scopre un tumore dopo il pugno di un senzatetto: investita all’uscita dell’ospedale. Si chiama Alli McLaren, ha 30 anni ed è un’aspirante attrice residente a Los Angeles ma originaria dell’Australia. Ultimamente, però, Alli è diventata famosa per una serie di terribili sciagure, al punto da essere soprannominata la “donna più sfortunata del mondo”. La 30enne è stata aggredita da un senzatetto che le ha rotto la mascella, le è stato diagnosticato un tumore al cervello ed è stata investita da un’auto mentre usciva dall’ospedale dopo aver fatto la radioterapia.

In un video pubblicato su TikTok, la donna ha raccontato tutte le sue vicissitudini che l’hanno lasciata con una lesione cerebrale traumatica e due piedi rotti. Nel filmato spiega che la sua vita ha iniziato a prendere una brutta piega nell’ottobre 2021, quando è stata aggredita da un senzatetto. La 30enne all’epoca aveva molti amici con cui usciva per divertirsi. Ma quando è tornata da Starbucks nel suo ultimo giorno di quello che ha descritto come un “lavoro tossico”, la tiktoker è stata colpita alla testa da un senzatetto.

“Ha attraversato la strada e l’ho visto con la coda dell’occhio. Ha perforato il mio telefono, che si è rotto per l’impatto e sono caduta. È successo tutto in circa due secondi”, ha detto a Media Drum, spiegando anche di aver cercato assistenza medica in una struttura di cure urgenti a West Hollywood, dove i medici le hanno detto che aveva una commozione cerebrale, ma che “sembrava a posto” e non c’era bisogno di preoccuparsi. Il dolore alla mascella però è iniziato a farsi sentire un mese dopo, e un dentista ha confermato che la sua mascella era stata fratturata dall’aggressione.

Alli, 30 anni, scopre un tumore dopo il pugno di un senzatetto

Il dentista le aveva inizialmente detto che la mascella sarebbe guarita da solo. Ma tre mesi dopo, ha detto, aveva “più dolore che mai e non poteva mangiare cibi solidi”. A quel punto ha chiesto un ulteriore parere a un altro dentista. Dalla nuova radiografia è emerso che la frattura era peggiorata.

“Ho dovuto sottopormi a un intervento chirurgico alla mascella, il mio sistema immunitario era debole e ho finito per contrarre un’infezione e una polmonite”. Come riporta il New York Post, durante quell’incontro con la polmonite, riferisce il Post, è caduta e ha battuto la testa, provocando una lesione cerebrale traumatica che ha provocato convulsioni consecutive.

Ha ricevuto alcune cure, ma ha iniziato ad avere convulsioni, vomito e cambiamenti di umore, con rabbia e confusione inspiegabili. Alla fine, i medici hanno scoperto che aveva un tumore a cellule giganti benigno che cresceva nel suo cervello. Da lì ha iniziato ad entrare e uscire dall’ospedale. E proprio durante uns di queste visite è stata investita da un autista che non è riuscito a frenare a un segnale di stop. L’incidente l’ha lasciata con due piedi rotti.

Lodi online al senzatetto ma lei non è d’accordo

Online, alcuni utenti di TikTok hanno quasi ringraziato il senzatetto per aver sferrato il colpo che ha portato alla scoperta del tumore. Ma la 30enne non è d’accordo. “L’unica cosa che ha fatto è causarmi molto stress e spese mediche”, ha detto, spiegando che il senzatetto potrebbe anche essere la causa di tutti i suoi problemi. “Sebbene la causa di questo tipo di tumore sia sconosciuta, una possibile spiegazione che mi è stata data è che potrebbe essere il risultato di un trauma cranico, quindi potrebbe anche averlo causato”.

La situazione è precipitata ulteriormente da nuovi problemi di salute mentale ed emotiva. “Ho sofferto sia di depressione che di ansia. Mi sento anche molto a disagio a camminare vicino alla gente per strada perché non mi fido di nessuno”, ha rivelato la 30enne, prima di rivelare che è stata retrocessa a lavoro ”perché ho dovuto lavorare così tanto da casa e ho finito per andarmene. Finanziariamente è stato uno sforzo”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Scopre di avere un proiettile nel collo da più di 50 anni: la decisione a sorpresa dei medici

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com